Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
emapola
Ciao a tutti,

qualcuno s� dirmi dove posso trovare l'MC-DC1 ??

Sembra abbastanza difficile trovalo in pronta consegna.

Grazie
rosbat
Lo sto cercando disperatamente pure io...ho mandato email alla Nital ma non ho ricevuto nessuna risposta, allora l'ho cercato su altre strade ma niente, non so cosa fare!Mah...
E.A. Juza
Chi fosse interessato mi mandi una mail (eajuza@yahoo.it), vi d� l'indirizzo del sito da cui compro (hanno il telecomando disponibile immediatamente, a 22 euro).

ciao cool.gif
Renzo74
ciao,
sapete se il MC-DC1 funziona anche su D70 (o solo D70s)?

grazie!
Giank
Il comando adistanza MC-CD1 funziona solo con la D70s, in questa � presente una presa supplementate nella parte superiore della fotocamera, non esiste invece sulla D70. Per quello che riguarda la reperibilit� il mio fornitore mi ha detto che gli risulta non sia ancora disponibile per il mercato italiano.

Ciao
Giank
QUOTE(gbagion@tin.it @ Jun 28 2005, 06:12 PM)
Il comando adistanza MC-CD1 funziona solo con la D70s, in questa � presente una presa supplementate nella parte superiore della fotocamera, non esiste invece sulla D70. Per quello che riguarda la reperibilit� il mio fornitore mi ha detto che gli risulta non sia ancora disponibile per il mercato italiano.

Ciao
*

Volevo dire MC-DC 1, scusate il "refuso".
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.