QUOTE(astrogianni @ Aug 16 2010, 07:53 PM)

Chiedo aiuto! sul display della mia D80 compare "error" e si bloccano tutte le funzioni. Se schiaccio il pulsante di scatto, si sente il rumore dello scatto ma la foto non compare e il monitor rimane nero. A questo punto tutto torna nella norma e posso scattare una foto in piena regola, ma appena scattata 1 foto riappare "error" e tutto si blocca di nuovo. Scatto di nuovo (senza ottenere foto) e la macchina riprende a funzionare, ma mi permette di fare 1 SOLA FOTO per poi bloccarsi ancora, e cos� via... Vi � mai capitato? cosa posso fare? Ho provato a togliere e mettere batteria, ho premuto i due pulsanti di reset con punto verde, ho premuto il pulsantino nero di reset nascosto dietro lo sportellino che contiene anche la scart per scaricare le foto nel pc, ma senza risolvere il problema. Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi. Grazie![font="Arial"][/font]
Stesso problema avuto anche io. Alla fine era l'obiettivo fornito in kit (18/135) che non si agganciava bene. Controlla che sia ben agganciato. Dovrebbe sparire tutto.