QUOTE(100ferhas @ Aug 19 2010, 12:42 PM)

Salve a tutti sono un nuovo "nikonista"

Ho un problema con la mia Nikon D3000:
2 giorni fa l ho acquistata in negozio, fatto i primi scatti, le prime prove e fin li tutto ok.
Ho notato subito in macchina appena uscito dal negozio la chiarezza delle informazioni data nel mirino anche in pieno sole. (essendo la mia prima reflex mi stupisce tutto

)
Da stamattina la accendo e noto che le informazioni nel mirino non sono chiare, non � possibile leggerle chiaramente (come se si vedessero tutti i caratteri e le "spie").
Da cosa pu� dipendere?
_grazie!_Grazie

100ferhas questo � un forum, un "luogo" in cui la gente interagisce, discute, scambia idee e se qualcuno ha qualche problema, dubbi o altro si cerca per quanto � possibile e se � possibile di dargli una mano! Non � uno sportello informazioni, quindi se nessuno ha ancora risposto al tuo post � perch� evidentemente tra quelli che stanno leggendo non c'� nessuno che possa/sappia/voglia(perch� no?) risponderti.
Ora: che vuol dire che si vedono tutti i caratteri delle spie? nel mirino dovresti vedere informazioni tipo esposimetro, livello di batteria, messa a fuoco, iso ecc ecc. cerca di spiegarti meglio per ottenere risposte esaurienti.
Porta pazienza vedrai che qualcuno risponder�