Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
prael
Ciao a tutti.
Sono un nikonista che ha già altre macchine nital.
Finalmente ho acquistato la mia nuova reflex D70 S, mentre ero in vacanza.

Putroppo ho scoperto solo ad acquisto effettuato che la macchina non godeva della garanzia NITAL, ma di una altro canale.

Chiaramente non ho recriminato la cosa, anche perchè la macchina è a posto.

Però parlando con un amico che ha acquistato la stessa macchina con garanzia Nital mi sono accorto che c'erano delle differenze a livello di "accessori" in scatola.

Mi riferisco al libro e al DVD.

Mi domando se non sia possibile, anche pagandoli, riceverli pur non avendo la garanzia suddetta, ma un'altra. A chi mi posso rivolgere?

Grazie per l'aiuto.
Paolo
Fabio Blanco
Mi dispiace Paolo,
ma l'unica maniera per entrare in possesso del libro di Giuseppe Maio e del DVD allegato è acquistando una D70 Nital.... o fartelo regalare ph34r.gif da uno che a suo tempo la acquistò Nital Pollice.gif : se trovi qualcuno così altruista. hmmm.gif
ciro207
Cmq strano in negozio italiano non sia Nital. Il prezzo poi dovrebbe essere inferiore rispetto a Nital... o l'hai pagata prezzo pieno?!
georgevich
Ciro lasciamo perdere....in Italia l'importazione paralella va molto di moda....purtroppo. ph34r.gif
ciro207
Non lo metto in dubbio e poi ognuno compra come vuole... ma se l'ha pagata quanto una Nital l'hanno raggirato. tutto qui...
georgevich
Concordo Pollice.gif Pollice.gif
prael
Quindi, voi mi dite che, anche se scrivo a Nital e prego in ginocchio, ribadendo la disponibilità anche di pagare qualcosa..... non posso cambiare il risultato finale?
Giank
Prova a chiedere direttamente a Nital, loro solo possono darti una risposta definitiva,.... secondo me non ci sono speranze, sarebbe un precedente...... e darebbe speranza a molti che hanno acquistato materiale d'importazione.

Ciao.
Fabio Blanco
QUOTE(prael @ Jun 28 2005, 10:04 PM)
Quindi, voi mi dite che, anche se scrivo a Nital e prego in ginocchio, ribadendo la disponibilità anche di pagare qualcosa..... non posso cambiare il risultato finale?
*

E' inutile chiederne la vendita, il libro come il DVD sono stati inseriti nella confezione Nital proprio per dare un "servizio aggiunto" alla propria clientela. Ecco perchè non è in vendita e certamente non verrà rilasciato ad acquirenti di D70 di "importazione": sarebbe non corretto verso i propri clienti.
Giuseppe Maio
QUOTE(prael @ Jun 28 2005, 09:04 PM)
*

Siamo spiacenti ma la richiesta non può essere accolta per differenti ragioni ed una di queste riguarda il fatto che non siamo strutturati per la vendita di libri.

Il packaging delle confezioni Nital viene deciso in fase di distribuzione e la D70 ne è solo un esempio.

Se riuscirà però a "tener duro" troverà per fine anno una edizione simile ed in vendita presso diverse realtà. Di ciò non posso darLe maggiori dettagli in quanto non ancora definiti.

Giuseppe Maio
www.nital.it

PS: Se in futuro gradirà i servizi Nital potrà preferirli partendo dall'acquisto del prodotto.
serdor
Chi non compra Nital non ha diritto a molte cose, a qualcuno può non sembrare giusto però è così.
Ogni azienda agisce nel modo che ritiene piu' opportuno.
Nital premia i suoi clienti con un valore aggiunto non presente negli altri kit, che peraltro costano meno.
Ognuno faccia la sua scelta, ma poi non chieda ciò che purtroppo non gli spetta.

Un saluto
Sergio
giuaddo99
QUOTE(prael @ Jun 28 2005, 05:39 PM)
Ciao a tutti.
Io ho acquistato la mitica D70s pochi giorni fa, ovviamente sono +++++ che contento  biggrin.gif . Se vuoi tu oisso copiare il CD allegato al libro e spedirtelo. Per il libro è più complesso in quanto si dovrebbe fotocopiare....ne vale la pena?
fammi sapere

Giuseppe

Sono un nikonista che ha già altre macchine nital.
Finalmente ho acquistato la mia nuova reflex D70 S, mentre ero in vacanza.

Putroppo ho scoperto solo ad acquisto effettuato che la macchina non godeva della garanzia NITAL, ma di una altro canale.

Chiaramente non ho recriminato la cosa, anche perchè la macchina è a posto.

Però parlando con un amico che ha acquistato la stessa macchina con garanzia Nital mi sono accorto che c'erano delle differenze a livello di "accessori" in scatola.

Mi riferisco al libro e al DVD.

Mi domando se non sia possibile, anche pagandoli, riceverli pur non avendo la garanzia suddetta, ma un'altra. A chi mi posso rivolgere?

Grazie per l'aiuto.
Paolo
*

ciro207
Ciao a tutti.
Io ho acquistato la mitica D70s pochi giorni fa, ovviamente sono +++++ che contento  biggrin.gif . Se vuoi tu oisso copiare il CD allegato al libro e spedirtelo. Per il libro è più complesso in quanto si dovrebbe fotocopiare....ne vale la pena?
fammi sapere

Giuseppe

Certo che così entriamo proprio nell'illegalità mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.