Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sinfox
Ciao ragazzi!

Questo inverno la mia d60 mi � cascata dal collo e fortunatamente (spero) non si � fatta nulla, o meglio, il 18-55 si � rovinato perch� da 35 in su diventa pi� scuro per� il corpo macchian sembra ok. Come potrei vedere se � successo qualcosa che magari non si vede di primo acchitto? Ah un altra cosa. Sul vetrino ho un puntino nero che non riesco a togliere con la pompetta, come potrei fare?

Grazie!
umbertomonno
QUOTE(sinfox @ Aug 19 2010, 08:02 PM) *
Ciao ragazzi!

Questo inverno la mia d60 mi � cascata dal collo e fortunatamente (spero) non si � fatta nulla, o meglio, il 18-55 si � rovinato perch� da 35 in su diventa pi� scuro per� il corpo macchian sembra ok. Come potrei vedere se � successo qualcosa .......

B�! se � dall'inverno passato che � successo... oggi un qualsiasi problema sarebbe venuto fuori, no?
La macchina funziona? Se si contnua ad utilizzarla non � detto che si debba rompere per forza.
1berto
Angelo Capasso
Ciao in genere nelle cadute la prima cosa che salta e' l'obiettivo a me a giugno scorso e' successo quasi la stessa cosa. Dico quasi perche son caduto io buttando per aria D700 SB800 E NIKON 24/70 f 2.8 , e' si purtroppo quest'ultimo ha avuto la peggio. In effetti quando cade una macchina con una lente montata questa si rompe per schiacciamento il mio 24/70 nn zuumava piu'. Anch'io ero preoccupato molto per la D700 ma visto che da giugno ad oggi ha funzionato alla grande credo che nn ci sia niente di rotto......

Credo che la tua D 60 se le cavata bene, poi per toglierti qualche dubbio un giretto alla LtR non gli fara' male......
Lutz!
QUOTE(Angelo Capasso @ Aug 19 2010, 11:38 PM) *
Ciao in genere nelle cadute la prima cosa che salta e' l'obiettivo a me a giugno scorso e' successo quasi la stessa cosa. Dico quasi perche son caduto io buttando per aria D700 SB800 E NIKON 24/70 f 2.8 , e' si purtroppo quest'ultimo ha avuto la peggio. In effetti quando cade una macchina con una lente montata questa si rompe per schiacciamento il mio 24/70 nn zuumava piu'. Anch'io ero preoccupato molto per la D700 ma visto che da giugno ad oggi ha funzionato alla grande credo che nn ci sia niente di rotto......

Credo che la tua D 60 se le cavata bene, poi per toglierti qualche dubbio un giretto alla LtR non gli fara' male......

Caspita che volo...
sinfox
LTR sono i centri assistenza? Comunque penso stia bene per� ho chiesto se c'era qualche prova da fare perch� non si sa mai visto il fatto^^
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.