Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bimboleo
salve a tutti, ho un problema sulla mia nikon d80 acquistata nel febbraio 07, praticamente si � rotto l'otturatore con meno di 10.000 scatti.
danno accertato dalla dearcam (sostituzione dell'otturatore euro 280.000).garanzia scaduta.
ho posseduto per 10 anni una fantastica f90, mai un problema, portata in tutti i viaggi con condizioni esteme di meteo addirittura mi � caduta nella sabbia del deserto l'ho pulita tutto a posto, decido di passare al digitale acquistondo una d80 e ho un problema su una parte meccanica e non digitale senza sfiorarla.
ho domandato all'assistenza se � un difetto della d80, mi rispondono di no
volevo sapere se a qualcuno di voi � capitato lo stesso problema. grazie.gif
rickyjungle
QUOTE(bimboleo @ Aug 20 2010, 11:48 AM) *
salve a tutti, ho un problema sulla mia nikon d80 acquistata nel febbraio 07, praticamente si � rotto l'otturatore con meno di 10.000 scatti.
danno accertato dalla dearcam (sostituzione dell'otturatore euro 280.000).garanzia scaduta.
ho posseduto per 10 anni una fantastica f90, mai un problema, portata in tutti i viaggi con condizioni esteme di meteo addirittura mi � caduta nella sabbia del deserto l'ho pulita tutto a posto, decido di passare al digitale acquistondo una d80 e ho un problema su una parte meccanica e non digitale senza sfiorarla.

credo possa capitare... potevi fare 3 scatti e si rompeva, potevi fare 300.000 scatti senza rotture... per� 280.000 euro per un otturatore mi sembrano tantini... io ci ho comprato casa messicano.gif

io ho la d80 e ne ho 12.000 ma per ora nessun problema...
Umbi54
Per quello che ho letto frequentando il forum della D80, che anche io posseggo, � la prima volta di un otturatore rotto con meno di 10.000 scatti.
Mi spiace per te.
Umberto
bimboleo
QUOTE(rickyjungle @ Aug 20 2010, 12:04 PM) *
credo possa capitare... potevi fare 3 scatti e si rompeva, potevi fare 300.000 scatti senza rotture... per� 280.000 euro per un otturatore mi sembrano tantini... io ci ho comprato casa messicano.gif

io ho la d80 e ne ho 12.000 ma per ora nessun problema...

sorry euro 280
rickyjungle
QUOTE(bimboleo @ Aug 20 2010, 12:29 PM) *
sorry euro 280

si l'avevo immaginato... era per stemperare un p� l'incacchiatura... rolleyes.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(bimboleo @ Aug 20 2010, 11:48 AM) *

Una mia D80 ha raggiunto i 30.000 scatti, mai un problema, e ha visto di tutto, dal freddo a -28� alla pioggia alla sabbia al caldo umido... tutto! Attualmente continua a funzionare!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.