QUOTE(lucaoms @ Jun 29 2005, 04:29 PM)
praticamente 2 anni fa ,quando acquistai la mia D100 con capacita' 1gb c'erano solo i microdrive (le cf si fermavano a 512mb) e quando mi informaii per acquistare il supporto di memoria mi dissero che era meglio la Cf perche il microdrive era piu delicato e che non sarebbe durato un anno.......
oggi il mio ibm microdrive 1gb ha sulle spalle almeno 4500 scatti e funziona ancora benissimo, presumo pero che sia un po piu lento in lettura e salvataggio rispetto ad una Cf.1 mese fa ho acquistato una Cf da 1gb (per precauzione e per avere un po piu di memoria) ma ad oggi l'ho solo provata e sto utilizzando ancora il microdrive.....
questa � la mia esperienza..... spero possa tornarti utile
Ciao
Luca
concordo in pieno
io lavoro con due microdrive ibm da 4gb su d2h e su d2x
in effetti sono un po' piu' lenti sia in memorizzazione che in lettura ma ad oggi non mi hanno mai fatto alcun scherzo......
2 precauzioni
1 non devono cadere........
2 attenzione d'inverno nel passare da un luogo freddo ad uno riscaldato.......si puo' creare della condensa che renderebbe impossibile il loro uso.....
di sicuro sono molto piu' versatili le cf ma cio' non significa che anche per il rapporto capienza - prezzo i microdrive...........non siano ottime alternative