Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
piino1957
Ciao a tutti. Ho acquistato da circa 20 giorni una D3000. Sono alle prime armi con una reflex.
Dopo i primi giorni di ambientamento facendo foto a tutto per aquisire una certa domestichrzza con la macchina, sono partito per le vacanze. Qui il panico: a Istanbul nel pieno della visita della moschea blu, la macchina si � spenta e non si � pi� riaccesa. Nello sconforto pi� completo (avevo dimenticato la "compatta" sulla nave) per non poter fare nemmeno una foto, dopo una mezzora buona di tentativi, la macchina � ripartita. Qualcuno sa cosa possa essere successo? Da allora tutte le volte che spengo la macchina ho sempre paura che non riparta pi�. E' gia successo a qualcun'altro?
Grazie unsure.gif
decarolisalfredo
Le pile erano abbastanza cariche? Foese dopo un po' di riposo hanno ripreso a funzionare, ma dovrebbe segnalarti che le pile sono scariche.
domspa
QUOTE(decarolisalfredo @ Aug 23 2010, 05:39 PM) *
Le pile erano abbastanza cariche? Foese dopo un po' di riposo hanno ripreso a funzionare, ma dovrebbe segnalarti che le pile sono scariche.

mi hanno detto che queste macchine se sbattono o le prendi male dall'obbiettivo si bloccano.
decarolisalfredo
Non ho la D3000 e non saprei dirtelo, ma � la prima volta che lo sento.

Poi non te lo ha fatto pi�?
piino1957
QUOTE(decarolisalfredo @ Aug 23 2010, 05:39 PM) *

batteria carica con 3 tacche

QUOTE(decarolisalfredo @ Aug 23 2010, 06:31 PM) *
Non ho la D3000 e non saprei dirtelo, ma � la prima volta che lo sento.

Poi non te lo ha fatto pi�?

No l'ho usata ininterrottamente per altri 5 giorni senza pi� nessun problema. Ciao unsure.gif
Silver Black
Dovevi provare a togliere e reinserire la batteria.
Silver Black
Dovevi provare a togliere e reinserire la batteria.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.