Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tguidi
vorrei sapere perche dopo avere collegato la fotocamera s 4000 al computer con cavetto usb, il computer riconosce la periferica , la installa , per� poi non si vede niente neanche l"icona su risorse del coputer grazie
Paolo Rabini
Benvenuto nel forum

controlla il manuale della fotocamera: credo che non puoi accedere alle foto direttamente dalle risorse del computer ma solo tramite il programma NikonView in dotazione o di cui puoi scaricare liberamente l'ultima versione.

La sezione pi� adatta dove porre questo post sarebbe quella dedicata alle compatte Nikon, dove certamente troverai utenti molto pi� esperti in materia: prova a chiedere ad un moderatore se ti pu� spostare la discussione (clic sul link 'richiedi moderazione' nel tuo messaggio)

Ciao, Paolo
alexb61
Ciao, ti d� un consiglio: acquista un lettore di schede (una decina di euro, anche meno) e scarica tutto tramite quello. Io non attaccherei la macchina direttamente al pc.....
ciao

alex
primoran
QUOTE(alexb61 @ Aug 24 2010, 01:00 PM) *
Ciao, ti d� un consiglio: acquista un lettore di schede (una decina di euro, anche meno) e scarica tutto tramite quello. Io non attaccherei la macchina direttamente al pc.....

Sono parole sante. Segui il consiglio e sarai sicurissimo di non avere brutte sorprese. Sono casi rarissimi in cui collegando la fotocamera al PC siano insorti problemi ma io ragiono che se uno di quei pochissimi fossi io? Ciao e buona luce.

Primo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.