Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Francesco.va
Ho appena registrato il mio nuovo acquisto (modesta F75, ma per adesso mi serve per rispolverare una passione lasciata, per vari motivi, nel cassetto) .
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, anche se inconsapevolmente, alla mia scelta. guru.gif Vi seguo da visitatore da po' di tempo e credo che questa community sia una realt� bellissima e importante, ci sono un mucchio di informazioni interessanti e persone simpaticissime. Pollice.gif
Spero di poter fornire il mio contributo alla crescita della community, per adesso ho messo i miei primi 17 rulli nello zaino, li utilizzer� appena possibile (parto fra qualche giorno per le vacanze cool.gif rolleyes.gif rolleyes.gif ....per adesso il lavoro non mi da tregua mad.gif mad.gif mad.gif )
....e come si dice da queste parti....buone foto a tutti!!
oesse
Una F75 nuova fiammante, 17 rulli nello zaino ed la partenza per le vacanze sono gli strumenti indispensabili per scattare delle foto ottime.
La passione, poi, fara' il resto.
E noi, oltre a darti il benvenuto, aspetteremo con gioia che tu finisca le vacanze per poter vedere i tuoi scatti!
Benvenuto!!!

.oesse.

e buone vacanze!
@chie
Benvenuto, tanti auguri per il nuovo acquisto e.....soprattutto....Buone foto!!
Hannibal
Be' benvenuto anche da parte mia, che come te son nuovo di qui.
Ciao Annibale
cgm66
ciao Francesco, ben arrivato.
Se mi posso permettere, di quei 17 rulli, uno usalo prima di partire, giusto per provare la tua nuova macchina, per prendere familiarit� con il mezzo, matrix & c.

giusto per non avere sorprese al tuo ritorno...
scusa, non � una "gufata"...
ciao
giovanni
Bruno L
Un caloroso Benvenuto anche da parte mia! Pollice.gif
Allora aspettiamo il tuo ritorno, avrai tante belle foto da mostrarci! smile.gif

saluti
Bruno
Flanker78
Complimenti per il tuo nuovo acquisto!!
Ovviamente ci aspettiamo dal tuo viaggio (non hai scritto dove andrai di bello) un bel post su Nikon Life. messicano.gif
Buon viaggio e buone foto! Pollice.gif
Al_fa
Benvenuto, se quando torni non ci mostri niente ci offendiamo e la pena � la distruzione della nital card, attento! laugh.gif
robyt
QUOTE(Francesco.va @ Jun 29 2005, 09:22 PM)
....................ho messo i miei primi 17 rulli nello zaino, li utilizzer� appena possibile .................

Benvenuto Francesco,

ma perch� proprio 17 ? blink.gif laugh.gif

Superstizione a parte, buone vacanze a buone foto (che naturalmente ci farai vedere al rientro)

a presto

p.s.
segui il consiglio di Giovanni(cgm66)
Se mi posso permettere, di quei 17 rulli, uno usalo prima di partire, giusto per provare la tua nuova macchina, per prendere familiarit� con il mezzo, matrix & c.
-missing
Complimenti ed auguri.
Appena possibile - se non l'hai gi� fatto - sposa la tua F75 col 50mm 1.8. Entrambi compatti e leggeri fanno proprio una bella coppia. E i risultati sono ottimi.
Buone vacanze.
Giuliano Savioli
BENVENUTO Francesco.va

perch� modesta? mettici su un buon vetro e vedrai!

Buona Luce
Giuliano
Francesco.va
Innanzitutto grazie per il caloroso benvenuto!!
Rispondo a Robyt circa i 17 rulli....� stato uno scherzo del sito su cui ho fatto l'acquisto non mi ha aggiornato la quantit� delle velvia che avevo odinato (...cos� prima di me sono partite le dia biggrin.gif biggrin.gif).
Il viaggio, almeno sulla carta promette bene. Crociera nel Mediterraneo con scalo lungo a Palma de Maiorca Isola.gif ....di occasioni per scattare credo che ne avr� a bizzeffa, l'unico problema � la mia compagna che non sopporta "tutti questi scatti" mad.gif Fulmine.gif ........va beh, mi adatto, la lascio sulla nave come mozzo blink.gif biggrin.gif biggrin.gif
Il consiglio circa qualche scatto pre-partenza � molto valido anche perch� sono un po' arruginito ....qualche annetto di inattivit� si fa sentire...(ho iniziato con una Canon FT Ql di mio padre che ormai � andata in pensione, ma che ha fatto degnamente il suo lavoro.....per chi si chieder� come mai sono passato a Nikon....beh un giorno un amico mi ha fatto fare qualche scatto con una F5....................... guru.gif guru.gif)
cgm66
QUOTE(Francesco.va @ Jun 29 2005, 11:18 PM)
Crociera nel Mediterraneo con scalo lungo a Palma de Maiorca Isola.gif
....beh un giorno un amico mi ha fatto fare qualche scatto con una F5
*

beh, a Palma ne avrai da scattare, anche se vedrai molto probabilmente solo la citt�... che gi� solo quella, pano, cattedrale, e porto turistico...

La F75 funziona bene, devi solo prendere familiarit�. Hai usato la F5, proprio proprio uguale direi no, ma foto ottime ne farai con la F75.
Ti consiglio di provarla, ripeto, solo per testarne il funzionamento nelle modalit� che preferisci. prova scatti in matrix e media pond per provarne da differenza. Non voglio influenzarti e meno ancora intimorirti, sicuramente � un concetto nuovo che ti consiglio di "assaggiare" nei test. Talvolta potrebbe restituirti immagini, non comprendendo perfettamente il metodo in cui opera, meno confacenti alle tue aspettative.
ciao
giovanni
Mauro Villa
Un particolare benvenuto anche da parte mia, e vai un'altro pellicolaro, grande.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.