Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
reflex1979
Ciao A Tutti!
Mi chiedevo se qualcuno avesse mai provato a stampare le proprie foto digitali su carta metallica, simile alla stampa in CIBA che si ottiene da Dia.
Se si con quali risultati e se � possibile richiedere la stampa on-line.
Grazie
giannizadra
QUOTE(reflex1979 @ Jun 30 2005, 09:42 AM)
Ciao A Tutti!
Mi chiedevo se qualcuno avesse mai provato a stampare le proprie foto digitali su carta metallica, simile alla stampa in CIBA che si ottiene da Dia.
Grazie
*

Tanti anni fa le ho provate tutte, anche la stampa su tela..concludendone che una buona Brovira baritata era inarrivabile..
Altro discorso per il Ciba laminato (per le dia), ma, almeno allora, la carta metallica per il BW era pi� rigida e molto diversa come effetto.. wink.gif
Nat
QUOTE(reflex1979 @ Jun 30 2005, 08:42 AM)
Ciao A Tutti!
Grazie
*

Ciao Reflex1979.
Esiste la carta Kodak Professional Endura Metallic, carta con doppia laminazione e con effetto visivo metallizzato, .......se ricordo bene un p� meno pesante e un po menostabile dimensionalmente rispetto al Ciba....... io la trovo molto interessante, per� � costosa rispetto alle altre Kodak Endura.

Isola.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.