Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Takamine
Ciao a tutti.

Un grazie a tutti coloro che con pazienza mi hanno consigliato, dato pareri e spiegato le cose principali.

Come dice il titolo oggi circa 1 ora fa ho preso la D90 18/105 VR.

Adesso mi si apre un mondo totalmente sconosciuto rispetto alla mia compatta, stasera comincer� a studiare.

Tenetevi pronti che sicuramente avr� bisogno delle vostre conoscenze.

Luca
grazie.gif
luca.f
Complimenti, hai fatto certamente un ottimo acquisto!
Se vuoi, vieni a trovarci sul Club D90, siamo davvero in tanti.

Ciao,
luca.
hasitro
QUOTE(luca.f @ Aug 26 2010, 07:15 PM) *
Complimenti, hai fatto certamente un ottimo acquisto!
Se vuoi, vieni a trovarci sul Club D90, siamo davvero in tanti.

Ciao,
luca.

benvenuto anche da parte mia ... stai tranquillo se saprai coccolarla ...
la piccola ti dar� grandi soddisfazioni! wink.gif

ciao Stefano
Angelo Capasso
rolleyes.gif ottimo acquisto, io l'ho presa come secondo corpo affiancandola alla D 700 per avere un corpo Dx. Vedrai ti troverai veramente bene.......
eao.aie
QUOTE(Takamine @ Aug 26 2010, 07:05 PM) *
Ciao a tutti.

Un grazie a tutti coloro che con pazienza mi hanno consigliato, dato pareri e spiegato le cose principali.

Come dice il titolo oggi circa 1 ora fa ho preso la D90 18/105 VR.

Adesso mi si apre un mondo totalmente sconosciuto rispetto alla mia compatta, stasera comincer� a studiare.

Tenetevi pronti che sicuramente avr� bisogno delle vostre conoscenze.

Luca
grazie.gif

Buone Foto!!!
Takamine
Grazie luca e grazie hasitro.
Come ho detto precedentemente sono un principiante in materia di fotografia e vengo da una compatta, ma la voglia di imparare non manca quindi sotto con lo studio e gli scatti.

Scusa luca ma il Club 90 cosa � e dove lo trovo? Abbi piet� di me se ignoro la cosa ma sono nuovo del forum, nemmeno una settimana.

Ciao a tutti

dottor_maku
e ora usala
primoran
QUOTE(Takamine @ Aug 26 2010, 08:10 PM) *
....ma il Club 90 cosa � e dove lo trovo? Abbi piet� di me se ignoro la cosa ma sono nuovo del forum, nemmeno una settimana.

Ciao, la discussione dedicata alla D90 la trovi nella sezione: "Nikon Cameras Fan Club", mentre quella dedicata al tuo obiettivo la trovi nella sezione: "Obiettivi Nikkor". Buona luce.

Primo.
stevr
ottimo acquisto!!
ed ora vai si scatti
Takamine
QUOTE(primoran @ Aug 26 2010, 08:27 PM) *
Ciao, la discussione dedicata alla D90 la trovi nella sezione: "Nikon Cameras Fan Club", mentre quella dedicata al tuo obiettivo la trovi nella sezione: "Obiettivi Nikkor". Buona luce.

Primo.

Grazie infinite primo.

Adesso devo registrare la macchina poi installare il software a corredo e dopo comincio a studiare.

Spero di essere in grado ad adoperarla per sabato, vado alla minitalia con i miei figli quindi li ne ho di scatti da fare.

Aiuto ho il panico del primo utilizzo, mi porto comunque per sicurezza la mia compatta non si sa mai.

Ciao e grazie a tutti.

Luca
Manuel_MKII
Auguri per la nuova fotocamera Luca!!

Vedrai che la capirai prima di quanto puoi immaginare e sabato ti sembrera' di averla utilizzata da sempre!!

AgostinoGranatiero
Ottima scelta! E' una reflex che ti dar� davvero tantissime soddisfazioni. wink.gif
Takamine
Iri sera ho cominciato a guardare la mini guida e oggi i primi scatti.

Non � cos� complicato come credevo per domani alla minitalia sono in grado di fare un bel p� di scatti non conosco tutte le funzioni ovviamente quindi non saranno di qualit� ma per lo meno comincer� a prenderci su la mano con i vari tasti funzione.

Se ci scapa uno scattino carino magari lo posto.
Ciao a tutti.
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.