Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giofag
Ho tanto aspettato il nulla osta di Phil per comprare la D50, ma ho perso la pazienza e l'ho comprata lo stesso come secondo corpo per la D70.
Dopo appena 10 scatti ho capito invece che la D50 sar� il mio primo corpo, almeno fino all'uscita della D200 che sostituir� la D70.
La D50, mi � sembrata un'evoluzzione della D70.
La D50 � una macchina favolosa, altro che entry level...
A parte le poche e "politiche" limitazioni, i vantaggi hanno il sopravvento.

Uno che nessuno ha notato, e che io mesi fa feci notare essere un difetto che non sopportavo della D70, � lo zoom di foto verticali.
Nessuno lo ha visto la bella sorpresa?
ciro207
Perch� che differenza c'�... la D50 � in effetti evoluta rispetto dalla D70 portando con se un anno di tecnologia sulle spalle. wink.gif
giofag
E' possibile correggere il messaggio?
Preso dall'entusiasmo ho commesso errori di battitura...
ciro207
Non � possibile modificarlo.. solo gli admin possono... laugh.gif
cuomonat
Quoto tutto, anche gli errori. Ho appena ritirato la mia; sto aspettando che si carichi la batteria.
Fabio Capoccia
QUOTE(giofag @ Jun 30 2005, 04:46 PM)
Ho tanto aspettato il nulla osta di Phil per comprare la D50, ma ho perso la pazienza e l'ho comprata lo stesso come secondo corpo per la D70.
Dopo appena 10 scatti ho capito invece che la D50 sar� il mio primo corpo, almeno fino all'uscita della D200 che sostituir� la D70.

Uno che nessuno ha notato, e che io mesi fa feci notare essere un difetto che non sopportavo della D70, � lo zoom di foto verticali.
*

blink.gif parlacene...e posta qualche foto per capire.
grazie.
ciro207
Ma allora?! si pu� sapere quale � questa funzione miracolosa?! blink.gif
andreafoschi
QUOTE(ciro207 @ Jul 1 2005, 10:46 AM)
Ma allora?! si pu� sapere quale � questa funzione miracolosa?!  blink.gif
*

Ciao,
credo si riferisca allo zoom su monitor delle foto verticali, che sulla d70 non e' a schermo intero (se e' attivata la funzione ruota foto o qualcosa del genere, non ricordo precisamente)

Andrea
oesse
basta non attivare la funzione ruota. ... e anche su D70 e' a schermo pieno.

.oesse.
ciro207
Tutto qui?! Si era detto una novit� rispetto alla D70!? Vabbe fa niente. Secondo me NikonNital a sto punto potrebbe evitare di mettere i libretti di istruzione nelle scatole.. Mi sa che li leggiamo in pochi!
Al massimo si scaricano wink.gif
Pulse
QUOTE(ciro207 @ Jul 1 2005, 11:10 AM)
Tutto qui?! Si era detto una novit� rispetto alla D70!? Vabbe fa niente. Secondo me NikonNital a sto punto potrebbe evitare di mettere i libretti di istruzione nelle scatole.. Mi sa che li leggiamo in pochi!
Al massimo si scaricano  wink.gif
*

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Fabio Capoccia
Tutta questa la novit�!? ohmy.gif

e io che credevo chiss� quale innovazione... dry.gif
ilrouge68
La novit� pi� grossa � che Marco oesse ha cambiato faccia avatar... laugh.gif
Giank

*

.........tutto qui......nient'altro? blink.gif
Clik102
QUOTE(ilrouge68 @ Jul 1 2005, 12:17 PM)
La novit� pi� grossa � che Marco oesse ha cambiato faccia avatar...  laugh.gif
*

Non me ne sono accorto ????
cgm66
*

huh.gif sorpresona Fotocamera.gif
sicuramente fondamentale nella resa della macchina, molto di pi� che la funzione lock-on introdotta per il sistema fuoco o il piccolo miglioramento del ccd... dry.gif

serdor
QUOTE(ilrouge68 @ Jul 1 2005, 12:17 PM)
La novit� pi� grossa � che Marco oesse ha cambiato faccia avatar...  laugh.gif
*

E' vero sembra piu' vecchio laugh.gif

Ciao
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.