Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Miche1
Esperimenti con la luce

la vecchia lampadina ad incandescenza diventa ecosostenibile

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 185.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170.9 KB
Enrico_Luzi
con tutta sincerit� non mi danno alcuna emozione
agarest
Secondo me non sono male... Sicuramente l'idea mi piace ed � originale! Forse sono un p� anticonformista ma hanno qualcosa di particolare che mi fa riflettere mentre le guardo.
Magari l'idea che mi danno non � proprio quella del titolo ma non ha molta importanza, credo... wink.gif
Non saprei per� se c'� qualcosa di migliorabile oppure no, al massimo avrei messo il sole un p� pi� in centro della "lampadina" nel secondo scatto ma � proprio una cosa giusto per dire anche perch� avendole fatte a mano libera non penso sia stato facile tenere la reflex in una e il foglio nell'altra...
will_
Buona la seconda secondo me Pollice.gif

Perch� non provi il taglio quadro? Visto che devi smanettare, magari un una "carica" al cielo; lo vorrei un pochino pi� contrastato.

Bravo.
Miche1
grazie dei commenti, anche a Horus per la franchezza smile.gif

colgo il consiglio e ci lavoro WillEno, grazie
Miche1
ecco la prova

crop quadro + aumento contrasto e saturazione

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 275.7 KB
non so hmmm.gif
agarest
Ora modificata e con il nuovo taglio mi piace maggiormente! Cos� la vedo davvero bene come sfondo desktop, magari di tutti i dipendenti Surgenia! wink.gif
Comunque davvero bella e davvero ottima idea! (secondo me)
Gi@ngio
Tecnicamente non sono in grado di commentare o consigliare in qualche maniera costruttiva.
Sicuramente darei un ottimo voto alla creativit�,che nella sua semplicit� la trovo veramente geniale.
Si p�o dare consigli su come uno la vede meglio o peggio ma alla base,secondo me,sta la creativit� di questa foto. Di conseguenza la tecnica diventa relativa. Pollice.gif
AgostinoGranatiero
Le prime due devo confessare che non mi avevano fatto impazzire. Con i consigli di WillEno, acquista sicuramente un'altra carica. wink.gif
Mitia
l'idea non � male specie nella seconda, rivedrei solo la lavorazione. ganza

mitia
Miche1
grazie a tutti smile.gif

Mitia come la vedresti elaborata? grazie
will_
Io proverei solo a togliere la dominante ciano dal foglio.

Bel lavoro.
Miche1
grazie WillEno

pu� andare cos�?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.3 KB

(scusate se vi tormento ma i Vs consigli sono molto utili smile.gif )
Mitia
ciao, WillEno mi ha tolto le parole di bocca...volevo dire quello. per il resto lo scatto � ganzo davvero e si presta anche a varianti in bn davvero non male...ho fatto due prove al volo e viene ben.

un salutone

mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.