Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mitia
l' autore di post mette nuove foto, ancora non l ha pensato nessuno?!
Inutile mettere foto in un qualcosa di gi� aperto per non congestionare le pagine e poi nessuno lo capisce e va a vedere, lo trovo assurdo.
mitia
rickyjungle
QUOTE(Mitia @ Aug 30 2010, 09:51 PM) *
l' autore di post mette nuove foto, ancora non l ha pensato nessuno?!
Inutile mettere foto in un qualcosa di gi� aperto per non congestionare le pagine e poi nessuno lo capisce e va a vedere, lo trovo assurdo.
mitia

Se ho capito bene la cosa c'� gi�...

Se sei iscritto alla discussione vieni avvisato

Se sei "iscritto" agli RSS del (es.) SUSHI BAR ricevi la notifica di un cambiamento...
Andrea Moro
E' una cosa estremamente utile per alleggerire il forum e renderlo migliore IMHO...lo sostengo da tanto anche io (ho anche mandato la proposta via MP a qualche responsabile al tempo) Pollice.gif

Uno delle cose che mi hanno sempre lasciato un po' cos� � che quando aggiungi nuove foto nessuno le considera...e infatti tutti a postare discussioni doppie e triple dello stesso tema...con il problema che una discussione va a finire in seconda pagina subito. Mi ricordo che tempo fa (ora frequento meno il forum) mettevi una discussione nuova la mattina e il pomeriggio alle 14 era gi� in seconda pagina... huh.gif

alessandro.sentieri
In Paesaggi & Architettura il Responsabile di sezione ed io stiamo lavorando per trovare una soluzione da proporre in area team che consenta di risolvere questo problema, siate pazienti e fiduciosi wink.gif biggrin.gif
Mitia
grazie ragazzi per le risposte.
mitia

basterebbe fare un po' di controllo su id e sessioni, incroci vari e timer
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.