l' autore di post mette nuove foto, ancora non l ha pensato nessuno?! Inutile mettere foto in un qualcosa di gi� aperto per non congestionare le pagine e poi nessuno lo capisce e va a vedere, lo trovo assurdo. mitia
rickyjungle
Aug 31 2010, 08:22 AM
QUOTE(Mitia @ Aug 30 2010, 09:51 PM)
l' autore di post mette nuove foto, ancora non l ha pensato nessuno?! Inutile mettere foto in un qualcosa di gi� aperto per non congestionare le pagine e poi nessuno lo capisce e va a vedere, lo trovo assurdo. mitia
Se ho capito bene la cosa c'� gi�...
Se sei iscritto alla discussione vieni avvisato
Se sei "iscritto" agli RSS del (es.) SUSHI BAR ricevi la notifica di un cambiamento...
Andrea Moro
Aug 31 2010, 08:45 AM
E' una cosa estremamente utile per alleggerire il forum e renderlo migliore IMHO...lo sostengo da tanto anche io (ho anche mandato la proposta via MP a qualche responsabile al tempo)
Uno delle cose che mi hanno sempre lasciato un po' cos� � che quando aggiungi nuove foto nessuno le considera...e infatti tutti a postare discussioni doppie e triple dello stesso tema...con il problema che una discussione va a finire in seconda pagina subito. Mi ricordo che tempo fa (ora frequento meno il forum) mettevi una discussione nuova la mattina e il pomeriggio alle 14 era gi� in seconda pagina...
alessandro.sentieri
Aug 31 2010, 10:33 AM
In Paesaggi & Architettura il Responsabile di sezione ed io stiamo lavorando per trovare una soluzione da proporre in area team che consenta di risolvere questo problema, siate pazienti e fiduciosi
Mitia
Aug 31 2010, 02:01 PM
grazie ragazzi per le risposte. mitia
basterebbe fare un po' di controllo su id e sessioni, incroci vari e timer