Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ACABOZZO
Ciao a tutti!!!

mi piacerebbe ricevere un vostro parere su questa serie di foto realizzate in occasione della manifestazione Centrale Aperta che si � tenuta il 30 agosto 2010 alla centrale idroelettrica di Isola Serafini a Monticelli d'Ongina (PC)
will_
Complessivamente mi garbano, ma non troppo.
Spiego meglio; hai ripreso bene l'effetto pirotecnico, ma il contesto � poco interessante e poverello.

Da provare sicuramente il crop sulla parte pi� interessante del frame.

Magari la prossima volta posta foto un pochino pi� piccole.

Ciao.
ACABOZZO
QUOTE(WillEno @ Aug 31 2010, 09:12 PM) *
Complessivamente mi garbano, ma non troppo.
Spiego meglio; hai ripreso bene l'effetto pirotecnico, ma il contesto � poco interessante e poverello.

Da provare sicuramente il crop sulla parte pi� interessante del frame.

Magari la prossima volta posta foto un pochino pi� piccole.

Ciao.

Ciao e grazie per la risposta!!!!
hai ragione per il contesto.... ma sai � una centrale elettrica in mezzo alla Pianura Padana... quando l'hanno fatta non hanno pensato a renderla anche bella da fotografare laugh.gif scherzi a parte era l'unico punto da dove riuscivo a farle senza avere alberi o tralicci di intralcio!!!! inoltre sto prendendo confidenza con la D2x che ho preso da dieci giorni!!!!
Per foto pi� piccole intendi di risoluzione? sono le prime foto in assoluto che posto sul forum e non mi regolo ancora!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.