Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mviacav
Sapete se e quando esce un ipotetico NX3 (funzionante)?
Giorgio Baruffi
perchè c'è un NX3 non funzionante in giro? wink.gif

non vi sono notizie al momento, ma chi lo sa, hanno appena rilasciato il nuovo ViewNX, magari arriva anche l'NX3...
Alessandro Castagnini
Come già (per tua sfortuna) sai, è appena stata rilasciata funzionante per quasi tutti (ovviamente, tu non sei compreso nell'elenco...lo sò...), ma, sicuramente, una versione 3 uscirà, prima o poi...

Intanto hanno aggiornato il viewer...aspettiamo smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Software --> Sushi
Digital3
Anch'io ho aggiornato ViewNX e la nuova versione mi piace molto e funziona molto bene.

Capture NX 2 è uscito a Giugno del 2008 (se ben ricordo), quindi penso che sarà aggiornato a breve.

Il problema maggiore è l'assenza di plug-in dedicati, ColorEfex PRO escluso.

Inoltre, Niksoftware col suo nuovo programma per HDR non supporta il Capture NX 2.

Senza citare Photoshop, basti bensare a Lightroom e Aperture quanti plug-in hanno.

Avete mai pensato che Nikon possa abbandonare lo sviluppo di Capture NX o che possa presentare un software completamente nuovo?

CIauz smile.gif
Marco Senn
Aggiornato va benissimo, SOSTITUITO con conseguente esborso di pecunia direi che non mi interessa troppo smile.gif

Ma si sa... come gira....
primoran
QUOTE(Hinault @ Sep 1 2010, 01:09 PM) *
Aggiornato va benissimo, SOSTITUITO con conseguente esborso di pecunia direi che non mi interessa troppo smile.gif Ma si sa... come gira....

Ciao Marco. Anch'io propendo per aggiornamento, siamo arrivati solo al 2.2.5, quindi prima di arrivare a 3.....
A me girano... solo al pensarci. Speriamo bene.

Primo.
vvtyise@tin.it
aspettiamo, ma non troppo, e vedremo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.