Ciao, la FD70 ossia la custodia per la D70s, è importata dalla Nital e quindi è già una garanzia, la sua profondità di utilizzo è di 60 metri, ho fatto fare una prova iperbarica prima di usarla e tutto OK, poi qualche giorno fà l'ho finalmente provata e deve dire che è stato veramente emozionante portare questa macchina in profondità e riguardo le prestazioni....,non ci sono parole....è entusiasmante,.portare sotto tutta questa tecnologia,per me che ero abituato ad un'anfibia motormarine, è il massimo.
Consiglio la custodia per il fatto che è una tra le migliori per qualita e prezzo, e poi basta vedere il prezzo di quella della SEA&SEA (2200 EURO), IKELITE (1800)a confronto di questa che ho pagato 860 euro e non ha nulla da invidiare è molto solida,compatta e manegevole.
E' in vendita anche su internet al costo di euro 990, quindi anche di più di quanto l'ho pagata io, comunque sarebbe bene acquistarla direttamente in un negozio per essere più tranquill
Ecco alcuni siti per informazioni:
http://www.digitalcamera.it/catalogwww.fantasea.com
Se qualcuno la sta già usando saro lieto di scambiare consigli su l'uso, grazie!!