Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Bruno Cirillo
Salve a tutti!

Sto cercando informazioni sui duplicatori disponibili per AF.
Quale mi consigliate tra quelli in commecio da montare su un AF 300 ED 1:4?
Attualmente uso un ottimo duplicatore apocromatico realizzato da un artigiano a regola d'arte, ma disabilita la funzione AF e la lettura dell'esposizione sulla D70.
Quello nikon mi sembra molto costoso, e delle altre marche non conosco la qualit�...

Grazie in anticipo,
Bruno
__Claudio__
Il 300 in questione non essendo della serie "S" o "G" non prevede un duplicatore Nikon ad eccezione del TC301, che per� essendo dedicato alle serie AI disabilita nelle nuove macchine sia l'sposimetro che l'AF. mad.gif
Sul forum si parla bene del Kenko 300 AF Pro.
giannizadra
QUOTE(cbs @ Jul 2 2005, 10:37 AM)
Salve a tutti!

Sto cercando informazioni sui duplicatori disponibili per AF.
Quale mi consigliate tra quelli in commecio da montare su un AF 300 ED 1:4?
Attualmente uso un ottimo duplicatore apocromatico realizzato da un artigiano a regola d'arte, ma disabilita la funzione AF e la lettura dell'esposizione sulla D70.
Quello nikon mi sembra molto costoso, e delle altre marche non conosco la qualit�...

Grazie in anticipo,
Bruno
*

Mi ha molto incuriosito il moltiplicatore artigianale: quale gruppo ottico � stato utilizzato? grazie.gif
Per il 300/4, perfetta la risposta di Claudio (a meno che il 300 non sia l'AFS). wink.gif
Bruno Cirillo
� stato utilizzato il gruppo ottico di un duplicatore per obiettivi da medio formato, non ricordo di quale marca....dovrebbe avere 6 elementi.

Qualcuno conosce la resa ottica dei Sigma?
Flanker78
Buono a sapersi...il duplicatore c'� e tra qualche giorno arriva anche al 300 f/4. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.