Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bigmind
Salve picciotti. biggrin.gif
Un po di tempo fa avevo aperto una discussione nel tentativo di trovare il cappellino nikon e gadget vari.
In molti siete intervenuti ma i riferimenti erano sempre alle fiere o meeting.
L' altro giorno curiosando su internet mi trovo su uno dei tanti siti che propone di creare delle semplici magliette con loghi e dediche personalizzate.... guardate un po cosa mi sono fatto. laugh.gif

Un doveroso ringraziamento va a Lambretta_S dal quale ho rubato la firma...

P.S. Per i resp. nital che leggono:
MI MANCA ANCORA IL CAPPELLINO ??????

grazie.gif
Lambretta S
QUOTE(bigmind @ Jul 2 2005, 12:16 PM)

Hai fatto benissimo... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
lucaoms
Pollice.gif
ottima idea e ottimo spirito d'iniziativa!
Bravo
_Nico_
Sposto al bar...
Lambretta S
QUOTE(_Nico_ @ Jul 2 2005, 05:38 PM)
Sposto al bar...
*

Si va be' per� quando sposti al bar... vedi pure di lasciare la consumazione pagata... a me va bene un c.....rodino... grazie.gif
_Nico_
Quando si sposta al bar � gi� troppo che si lasci traccia della discussione nella sezione errata.
xinjia
anche io mi sono fatto una maglietta stupenda,con davanti il logo nikonista e dietro
la scritta :at the earth of the image con il logo nikon!
Francesco Martini
Salve picciotti.  biggrin.gif
Un po di tempo fa avevo aperto una discussione nel tentativo di trovare il cappellino nikon e gadget vari.
L' altro giorno curiosando su internet mi trovo su uno dei tanti siti che propone di creare delle semplici magliette con loghi e dediche personalizzate.... guardate un po cosa mi sono fatto. laugh.gif

grazie.gif
*

Non male come lavoro..mandacene una cinquantina di queste magliette per il meating a Venafro!!!!!!!!...Gratis...naturalmete....he..he...
Ciao
Francesco Martini
Lambretta S
QUOTE(_Nico_ @ Jul 2 2005, 05:52 PM)
Quando si sposta al bar � gi� troppo che si lasci traccia della discussione nella sezione errata.

Eh... blink.gif Police.gif guru.gif

In effetti per una mancanza cos� "grave" la pena equa potrebbe essere la fucilazione alla schiena... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
_Nico_
Eppure m'era parso che qualcuno tempo fa avesse tanto lamentato le discussioni �vuoto a perdere�...
Fabio Capoccia
Ma un cappellino o magliettina...
...potrebbero anche regalarcela a Venafro... oppure un bell'adesivo "Nikon a bordo!" d'attaccare sull'auto! :-)
Lambretta S
QUOTE(_Nico_ @ Jul 4 2005, 01:24 AM)
Eppure m'era parso che qualcuno tempo fa avesse tanto lamentato le discussioni �vuoto a perdere�...

Stavo scherzando come siamo diventati seri... e comunque di tutte le discussioni vuoto a perdere questa � la meno vuoto a perdere... l'idea di una maglietta... di un cappellino o di gadget vari � molto simpatica e forse meriterebbe pi� attenzione di un pubblico da bar... grazie.gif
nikk
QUOTE(fabio.capoccia @ Jul 4 2005, 08:58 AM)
.... oppure un bell'adesivo "Nikon a bordo!" d'attaccare sull'auto! :-)
*

unsure.gif unsure.gif Mai e poi mai, sapete cosa fanno appena parcheggiate??
Rompono la serratura del baule per cercare il borsone......
chiedete a chi ha gi� fatto la scoperta....... mad.gif (non io biggrin.gif )....
serpet
io piu' che:
"La Nikon non si discute... si usa..."

mi scriverei:
"La Nikon non si discute... si suda..."

considerato quanto mi costano gli obiettivi blink.gif mad.gif tongue.gif
Pegaso
blink.gif .... blink.gif blink.gif .... wacko.gif !!!
xinjia
sul sito solonikon.com questa iniziativa � partita con una votazione degli utenti e frappoco si concluder�! forse anche la Nital potrebbe organizare una cosa del genere anche se a pagamento che ne dite?
__Claudio__
Fuori chi m'ha fregato i cappelli: uno a Venfro e uno a Pisa. O 'ndo vado vado me ne sparisce uno... mad.gif

Fra' Domenica portamene uno wink.gif Vedemo se me fregheno pure questo. texano.gif
xinjia
sembra che i cappelli nikon siano pi� ricercati e desiderati degli obiettivi! laugh.gif
__Claudio__
Va a finire che me ne compro uno Canon ph34r.gif
Azz...no c'� padrino domenica. laugh.gif
xinjia
ma me sa che quello canon nun te lo frega nessuno puoi stare tranquillo! laugh.gif
sergiobutta
Salve picciotti.  biggrin.gif

grazie.gif
*

Vedo solo oggi questo messaggio. Se fossi venuto all'incontro di Cefal�, la Nital ti avrebbe regalato ... un cappellino. Leggi e guarda le foto di quella splendida giornata.
fenderu
QUOTE(sergiobutta @ Sep 26 2005, 06:50 PM)
Salve picciotti.� biggrin.gif

grazie.gif
*

Vedo solo oggi questo messaggio. Se fossi venuto all'incontro di Cefal�, la Nital ti avrebbe regalato ... un cappellino. Leggi e guarda le foto di quella splendida giornata.
*

infatti Sergio,

Pippo Bigmind � venuto al meeting di met� luglio ed � stato omaggiato come gli altri. smile.gif

quel post era del 2 luglio wink.gif

un saluto,
gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.