Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
conguero_74
Sar� una scelta di mercato o forse il fatto che la D-70 doveva essere destinata ad un pubblico amatoriale? Resta il fatto che se la Nikon tirasse fuori un MB per la D-70 credo che il 90% dei possessori, che sono fotografi amatoriali e non solo, l'acquisterebbe senza pensarci 2 volte...

Voi cosa ne pensate?

...speriamo che la Nital partecipi a questa discussione spiegandoci i motivi di questa mancanza.

Grazie, M smile.gif
marcelus
concordo.... e prenoto la mia MB-D70.
impugnando la d70 si sente proprio che manca qualcosa tra le mani.
mamma nikon facci questa grazia, presenta quest'oggetto dei desideri.

zero_cool
ragazzi quoto con voi biggrin.gif
mama62
Confermo, sono daccordo, sono in attesa di acquistare la nuova D70S ma stavo gi� guardandomi intorno per vedere se sul mercato esisteva l?MB adatto a questa macchina.
E' vero che sembra avere una autonomia di scatto abbastanza buona, ma in molte situazioni avere la sicurezza di non restare senza ..... benzina mi sembra importante.

P.S.

Buongirno e buon forum a tutti, questo � il mio primo messaggio, che invio al forum e volevo presentarmi (fotograficamente parlando).

Attualmente, per quel che riguarda il digitale possiedo solo due compatte, una Coolpix 4600 3 una Vivitar 3825 con le quali st� cercando di prendere dimestichezza con la foto digitale.
Ho iniziato a fotografare nel lontano 1980 con una slr Yashica Fx3 super con 50mm f2.8 e 28mm f2.8 originali. dopodich� ho incominciato ad appassionarmi alla macrofotografia e sono gradualmente passato da un set di 3 lenti addizionali ad un pi� impegnativo set di 3 tubi di prolunga.