QUOTE(ciro207 @ Jul 3 2005, 05:18 PM)
QUOTE(Giacomo.B @ Jul 3 2005, 01:08 PM)
Ops mi dimenticavo prezzo 175$.
A parte che parlare di siti vari e prezzi nn si dovrebbe... per� ormai l'hai fatto. A te sembra un prezzo giusto per un pezzo di plasticaccia senza ghiera e con la possibilit� di scatto che funziona solo attraverso la fotocellula IR...
Non capisco il tuo astio in questa risposta...comunque questa impugnatura fa lo stesso lavoro (ad occhio) di quella in "plasticaccia" che ha in dotazione la F80
Quindi ogni volta che spegni la macchina devi reimpostare la modalit� IR, inoltre nessuno hai mai stabilito con certezza come si appiccica questo cavetto... con un collante magari!?! Per poi magari non funzionare sempre (come con il telecomando)
e le ghiere di gestione comandi dove sono?
Vabbe che siamo forti rispetto al dollaro, ma sono sempre bei soldi!
QUOTE(ciro207 @ Jul 3 2005, 05:20 PM)
QUOTE(Giacomo.B @ Jul 3 2005, 02:12 PM)
Cosa si evince pero' che a dispetto della solidita' piu' o meno dell'oggetto e' che se Nikon volesse potrebbe esaudire benissimo le vostre richieste!!!
Spiegacelo tu come potrebbe visto che mancano i contatti alla base della D70 al contrario della D100 attraverso i quali passare tutte le informazioni alla macchina!!
Forse con la D70s qualche passo si sarebbe potuto fare... ma sai come me la sarei presa io possessore di D70 normale. Nikon non poteva farmi questo e non l'ha fatto!!
Ma quali informazioni vai cianciando?? Ma un Mb-16 l'hai mai preso in mano??
QUOTE(Clik102 @ Jul 3 2005, 05:26 PM)
QUOTE(ciro207 @ Jul 3 2005, 04:18 PM)
QUOTE(Giacomo.B @ Jul 3 2005, 01:08 PM)
Ops mi dimenticavo prezzo 175$.
A parte che parlare di siti vari e prezzi nn si dovrebbe... per� ormai l'hai fatto. A te sembra un prezzo giusto per un pezzo di plasticaccia senza ghiera e con la possibilit� di scatto che funziona solo attraverso la fotocellula IR...
Quindi ogni volta che spegni la macchina devi reimpostare la modalit� IR, inoltre nessuno hai mai stabilito con certezza come si appiccica questo cavetto... con un collante magari!?! Per poi magari non funzionare sempre (come con il telecomando)
e le ghiere di gestione comandi dove sono?
Vabbe che siamo forti rispetto al dollaro, ma sono sempre bei soldi!
Ma cosa vuoi che sia mai ... per SOLI 175 � uno si compra l'impugnatura ... poi continua ad usare il pulsante e le chiere della macchina ...... ma ..... almeno ..... pesa di pi� !!
Ripeto avresti lo stesso utilizzo di un mb-16 sulla F80.....
Comunque a quanto pare non avrete problemi di scelta visto che l' MB e' un sono irrealizzabile....
Mi scuso comunque di avervi "turbato", visto che volevo fare una piacere alla comunity comunicando l'esistenza di questo prodotto...
Saluti