Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
agarest
Buonasera a tutti, posto qui una foto fatta oggi visto che sono a casa malato...
In questi giorni approfitto del tempo per farmi un autocorso per imparare a gestire flash e luci di casa...
Qui di seguito posto la foto fatta ad un amico che conosco ormai da tanto tempo e di cui conosco la vita in modo particolarmente dettagliato...
Ormai ha la sua et� visto il suo lavoro per� fa ancora la sua xxx figura!!!
Si chiama Samuel (Sam per gli amici), viene da Baltimora ha 43 anni e non parla molto bene l'italiano in compenso conosce un sacco di altre lingue.

Basta con le chiacchiere, ecco la foto!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

Ovviamente essendo un prova vorrei sapere cosa ne pensate, luci, ombre, posizione, ecc ecc.
Commenti e critiche quindi sono moooolto graditi!
Grazie in anticipo!
Vadu
il mitico Fisher!

quello che non mi piace � lo sfondo. da come vedo hai ritagliato l'immagine e lo hai messo su uno sfondo tu
agarest
Ciao e grazie del passaggio!
Lo sfondo in realt� � un foglio di carta bianco. L'ho poi selezionato in photoshop e messo in un nuovo livello dove ho variato il colore. Ho notato anch'io il contorno bianco che si � formato tra Fisher e lo sfondo ma nella selezione era ok...
Sicuramente la mia pochissima esperienza di PS ha inficiato! wink.gif
Per il resto come vi sembra?
agarest
Questa � l'immagine originale per chi volesse fare il confronto e commentare lo scatto senza PP

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 738.1 KB
will_
Buona esposizione secondo me. Se volevi impratichirti con la gestione delle luci, direi che sei a buon punto.

Meglio lo sfondo originale.

Ciao.
agarest
Davvero? Ti ringrazio per il passaggio! Ditemi la verit�, siate pure cattivi, voglio imparare al meglio!!! Per me � solo un hobby ma mi piace davvero molto e vorrei imparare bene! wink.gif
Grazie ancora! Continuate pure con i commenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.