Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
onurb66
Periferia...
will_
QUOTE(onurb66 @ Sep 3 2010, 11:20 AM) *
Periferia...

In linea generale trovo le tue composizioni piuttosto "ermetiche"; una spiegazione di quello che ti ha colpito o del motivo che ti ha spinto a scattare aiuterebbe a commentare le immagini che posti.

Questa in particolare, a me non trasmette alcuna emozione.

onurb66
QUOTE(WillEno @ Sep 3 2010, 11:31 AM) *
In linea generale trovo le tue composizioni piuttosto "ermetiche"; una spiegazione di quello che ti ha colpito o del motivo che ti ha spinto a scattare aiuterebbe a commentare le immagini che posti.

Questa in particolare, a me non trasmette alcuna emozione.

Sono convinto che un immagine non abbia bisogno di commenti,spesso gia'trovare un titolo e'impresa ardua.
Una spiegazione di cio' che mi colpisce potrebbe essere la seguente:percepisco la realta' come non-oggettiva,un insieme di concetti aggrovigliati nel dualismo della mente...Separare per un istante un oggetto dal suo contesto "reale",dal suo significato..ecco cosa vorrei fare.
Ciao,Bruno.
enrico65
QUOTE(onurb66 @ Sep 3 2010, 12:01 PM) *
Sono convinto che un immagine non abbia bisogno di commenti,spesso gia'trovare un titolo e'impresa ardua.
Una spiegazione di cio' che mi colpisce potrebbe essere la seguente:percepisco la realta' come non-oggettiva,un insieme di concetti aggrovigliati nel dualismo della mente...Separare per un istante un oggetto dal suo contesto "reale",dal suo significato..ecco cosa vorrei fare.
Ciao,Bruno.

Caro Bruno, trovo l'immagine eccessivamente satura.
Da punto di vista compositivo mi lascia perplesso, cos� come nella lettura della foto... onestamente credo tu "riesca a leggere" ci� che in realt� non � percepibile da un osservatore qualunque.... (forse perch� non c'�? ;-))
Onestamente appare come uno scatto di "reportage" fatto in un terminal contenitori da inserire in una brochure di una Compagnia di Navigazione.....
Un saluto
onurb66
[quote name='enrico65' date='Sep 3 2010, 01:15 PM' post='2122653']
Caro Bruno, trovo l'immagine eccessivamente satura.
Da punto di vista compositivo mi lascia perplesso, cos� come nella lettura della foto... onestamente credo tu "riesca a leggere" ci� che in realt� non � percepibile da un osservatore qualunque.... (forse perch� non c'�? ;-))
Onestamente appare come uno scatto di "reportage" fatto in un terminal contenitori da inserire in una brochure di una Compagnia di Navigazione.....
Un saluto
[/quote

Grazie per i commenti...
Hai colto nel segno,magari in maniera diversa ma hai colto..........
Ciao,Bruno. wink.gif
casugian
Questa mi piace, quasi rolleyes.gif . Avrei tolto il cielo, magari cercando un'inquadratura pi� perpendicolare rolleyes.gif

Ciao alle prossime smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.