Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
fastt81
Ciao ragazzi, io non scrivo molto ma vi seguo sempre...questa volta per� ho bisogno di voi!!
Ho convinto un'amica a posare per me in casa per delle foto un po' glamour, un po' di nudo!! Al momento sono fornito di un sb600 + sb800 pi� due ombrellini bianchi, due nero e argento e un bank 40x40 e un pannello riflettente, il tutto associato ad una d700 con un 50mm + 24/70 2.8 + 70/300 vr!!
Sareste cos� carini e gentili da darmi qualche consiglio? Che tipo di luce dovrei utilizzare secondo voi? una luce latrerale per chi � alle prime armi su questo tipo di fotografia pu� essere un buon inizio? Meglio ombrello bianco...nero e argento o il bank 40x40?? Io prediligo delle ombre morbide che delicatamente si disegnano sul corpo della modella!! Grazie per i consigli che spero di ricevere. Grazie infinite

La ragazza in questione � questa mentre in copertina � un esempio del tipo di fotografia che vorrei ottenere

RobertoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 484.7 KB
Enrico_Luzi
scusa ma le foto dello stage ?
fastt81
QUOTE(Horuseye @ Sep 3 2010, 06:25 PM) *
scusa ma le foto dello stage ?

Scusami??? io non ho ancora fatto le foto, gliele devo fare
Enrico_Luzi
ok!
maxiclimb
Non essendoci (ancora) foto da commentare, ma essendo invece una richiesta di consigli, sposto la discussione in Tecniche fotografiche. smile.gif

Glamour ---> Tecniche Fotografiche
fastt81
QUOTE(maxiclimb @ Sep 3 2010, 09:12 PM) *
Non essendoci (ancora) foto da commentare, ma essendo invece una richiesta di consigli, sposto la discussione in Tecniche fotografiche. smile.gif
Glamour ---> Tecniche Fotografiche

Grazie mille e scusa l'errore!!! Onestamente speravo anche di ricevere qualche consiglio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.