Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marco 264
Carissimi amici so che ora la cosa pi� importante � l'aggiornamento ma io sto cercando il cavo sincro sc 17 o il sc 28 non riesco a trovarlo in nessuna zona mi potete indicare un negozio che ha il cavo grazie Marco grazie.gif
Lambretta S
Io speriamo che me la "cavo"... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Scusa colle' ma se non ci dici in che parte dell'Italia eserciti la professione di Nikonista la vedo dura a darti dei consigli... magari abitiamo vicini... vicini e quindi ti posso indirizzare... altrimenti pu� farlo qualche collega pi� vicino a te... texano.gif

In linea di massima comunque... telefono.gif

Questi qua sotto... wink.gif

DOVE ACQUISTARE
stedispe
QUOTE(marco 264 @ Jul 2 2005, 11:42 PM)
Carissimi amici so che ora la cosa pi� importante � l'aggiornamento ma io sto cercando il cavo sincro sc 17 o il sc 28 non riesco a trovarlo in nessuna zona mi potete indicare un negozio che ha il cavo grazie Marco grazie.gif
*

Ciao,
se sei della Toscana, io ho un cavo SC17 che non utilizzo e che quindi vorrei vendere. L'ho acquistato anni fa, ma a dire il vero l'avr� usato un paio di volte.
Fammi sapere.
Buone foto
andreazinno
QUOTE(marco 264 @ Jul 2 2005, 10:42 PM)
*

Ciao, spero di non sembrare pessimista, ma anch'io qualche mese fa sono andato alla ricerca del cavo (SC-28) e, dopo averlo ordinato in uno dei rivenditori segnalati sul sito Nital (La Placa - Roma) ho atteso invano per pi� di un mese. Alla fine, esausto, ho annullato l'ordine ed utilizzato l'anticipo per un altro acquisto.

Fammi sapere se riesci ad avere maggior fortuna.

Buone foto !
Clik102
QUOTE(andreazinno @ Jul 4 2005, 10:08 AM)
QUOTE(marco 264 @ Jul 2 2005, 10:42 PM)
*

Ciao, spero di non sembrare pessimista, ma anch'io qualche mese fa sono andato alla ricerca del cavo (SC-28) e, dopo averlo ordinato in uno dei rivenditori segnalati sul sito Nital (La Placa - Roma) ho atteso invano per pi� di un mese. Alla fine, esausto, ho annullato l'ordine ed utilizzato l'anticipo per un altro acquisto.

Fammi sapere se riesci ad avere maggior fortuna.

Buone foto !
*

Il 28 no, ma il 17, a Milano, l'ho trovato subito !
Lambretta S
QUOTE(Clik102 @ Jul 4 2005, 03:44 PM)

Te credo il 17 porta male te l'hanno sbolognato subito... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

A proposito l'autore del thread chi l'ha visto... ph34r.gif
marco 264
cool.gif Carissimi scusate la dimenticanza ma io sono di Chiavari Provincia di Genova grazie.gif Marco
Lambretta S
QUOTE(marco 264 @ Jul 4 2005, 11:00 PM)
cool.gif Carissimi scusate la dimenticanza ma io sono di Chiavari Provincia di Genova  grazie.gif Marco

Allora si deve affidare al clan dei Genovesi... ce ne sono molti nel Forum e anche simpatici e disponibili... Pollice.gif messicano.gif
Clik102
QUOTE(Lambretta S @ Jul 4 2005, 07:20 PM)
QUOTE(Clik102 @ Jul 4 2005, 03:44 PM)

Te credo il 17 porta male te l'hanno sbolognato subito... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

A proposito l'autore del thread chi l'ha visto... ph34r.gif
*

Pi� che portare male ... mi urta il sistema nervoso perch� � grigio anzich� nero ..... comunque la sua funzione la svolge .. e tanto importa !!!!! smile.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.