Giacomo.B
Jul 3 2005, 01:03 PM
Che vi pare il pack batterie per la d70/70s??
Giacomo.B
Jul 3 2005, 01:05 PM
marcelus
Jul 3 2005, 04:06 PM
domanda:
e da dove viene fuori questa diavoleria???
lo voglio
ciro207
Jul 3 2005, 04:27 PM
Perch� ancora non sai di che schifezza si tratta!!
ciro207
Jul 3 2005, 04:29 PM
Ma ora che vedo bene... hai scritto due volte a distanza di poco su due 3d diversi. Che speravi che il suddetto oggetto plasticoso migliorasse cos�!!
Carlo79
Jul 3 2005, 04:29 PM
marcelus
Jul 3 2005, 07:34 PM
QUOTE(ciro207 @ Jul 3 2005, 04:29 PM)
Ma ora che vedo bene... hai scritto due volte a distanza di poco su due 3d diversi. Che speravi che il suddetto oggetto plasticoso migliorasse cos�!!

chi io???
tembokidogo
Jul 3 2005, 08:37 PM
Credo che ci si debba mettere il cuore in pace: la D70 non � stata concepita per accogliere un battery pack con impugnatura, e quindi l'unica possibilit� restano i discutibilissimi (a mio avviso) accrocchi con cavetto volante che si vedono in rete...
Il problema, mi sembra, sia quello dell'impugnatura verticale, che personalmente non ritengo cos� drammatico...Se invece - ma non credo - � un problema di autonomia, la soluzione potrebbe essere un buon battery pack della Quantum...anche lui col cavetto, ma solo per l'alimentazione.
Diego
marcelus
Jul 3 2005, 10:38 PM
per me, ma penso anche per altri, pi� che l'autonomia il problema vero � l'impugnatura verticale. a me manca qualcosa ogni volta che scatto.
xch� mamma nikon non tira fuori sta benedetta impugnatura???
bird74
Jul 4 2005, 08:21 AM
torniamo sempre l�... problemi di batterie non ne abbiamo: costano poco e durano tanto e in pi� in giro ci sono anche le non originali che costano ancora meno e non vanno malaccio (come riserva...)
ma una impugnatura senza ghiere di controllo di esposizione/AF a che serve?
se sei sempre l� a dover staccare la mano diventa, a 'sto punto, pi� comodo scattare come si � sempre scattato: giri la macchina... giri la mano. ...o no?
Clik102
Jul 4 2005, 08:23 AM
QUOTE(bird101 @ Jul 4 2005, 08:21 AM)
torniamo sempre l�... problemi di batterie non ne abbiamo: costano poco e durano tanto e in pi� in giro ci sono anche le non originali che costano ancora meno e non vanno malaccio (come riserva...)
ma una impugnatura senza ghiere di controllo di esposizione/AF a che serve?
se sei sempre l� a dover staccare la mano diventa, a 'sto punto, pi� comodo scattare come si � sempre scattato: giri la macchina... giri la mano. ...o no?
Infatti ... non serve a nulla !!!
LucaPhotos
Jul 4 2005, 09:42 AM
Salve a tutti amici Nikonisti, volevo chiedervi se usare batterie non originali ( ma con stesso voltaggio 7,4) potrebbe causare qualche problema alla mia amata D70.
Prima in un negozio a Genova e poi su Ebay ho trovato batterie non originali a molto convenienti come prezzo, l'ultima quella presa su ebay per di piu � una 1600 MilliAmpere contro i 1400 MilliAmpere dell'originale, quindi dovrebbe durare anche un po di piu:Pagata meno della meta dell'originale...
Ciaoo a tutti e buona estate, Luca
ciro207
Jul 4 2005, 09:55 AM
Io non prenderei le supereconomiche. Ci sono alcune marche (famose) che producono la suddetta batteria a prezzi leggermente inferiore con una qualit� altrettanto altra. Le cinesi senza marca a 2euro o poco pi� nn le prenderei in considerazione.
Farle arrivare dove sei tu quanto costerebbe 20euro?! a 40 la prendi originale in negozio. Vale la pena?
Clik102
Jul 4 2005, 09:59 AM
E la durata .... quale pensi sia la durata di quelle economiche ?
Alessandro Raffaeli
Jul 4 2005, 10:44 AM
restiamo sulle originali e lasciam perdere il pack!
Giank
Jul 4 2005, 11:06 AM
Solo tre parole........originali!.......originali!.......originali!
Ciao
bird74
Jul 4 2005, 01:44 PM
oltre due originali ho una rowi che fin'ora � all'altezza della situazione anche se pagata la met�, ma, come dire, se proprio non volete contaminare la macchina con un qualcosa di non originale non ci si dissangua certo a prenderla originale
io ho solo voluto fare una prova per avere una scorta in pi� durante viaggi in moto con poche occasione di ricaricare: piuttosto che spendere 20 euro di cr2 prendo una rowi e provo...
ma una cosa � sicura il battery pack lo prenderei solo se originale e con i dovuti controlli "a bordo", non solo il bottone di scatto... non si � mai slogato il posto nessuno a scattare in verticale
lucaoms
Jul 4 2005, 04:16 PM
tempo perso secondo me con quel cavo......brrrrrr rabbrividiamo
ciao
-missing
Jul 4 2005, 05:07 PM
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.