Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Lady O

Non sapevo se metterla in questa sezione o in macro...

E' la foto di un soffione un p� diverso da quelli che sono abituata a vedere del tarassaco,ed anche poco pi� grande.
Scattata a mano libera con 24-85 f.2-4.5 funzione macro MAF manuale,trattenuto il respiro e click,un p� tagliata per dare l'immagine del calice.

Se avete consigli...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 225.1 KB

Grazie Ornella
Juka
smile.gif incantevole

il mio suggerimento � di stamparla ..forse aggiungendo un filo di celeste allo sfondo;

ciao
luca
Mitia
molto delicata, mi garba
mitia
Lady O

rolleyes.gif Grazie!!!!!!!!!!...cominciavo a pensare che fosse proprio brutta,brutta...

Mitia,se garba proprio a te...sono contenta
Juka grazie...in effetti avevo in mente di stamparla,per l'azzurro ho provato ma mi sembrava pi� adatto questo tono,questo non significa che non la possa rivedere...anzi grazie del tuo suggerimento

Grazie Ornella
will_
Delicata e ben eseguita Pollice.gif
Unica pecca la compo. Peccato non avere centrato il "centro"...
Mitia
ciao Ornella, ma sono cos� severo?! ehhehe...cmq ora mi carichi di responsabilit�....

un salutone

mitia
Lady O

Grazie WillEno,se quella fosse l'unica pecca posso rimediare smile.gif ,ti ringrazio,io non l'avevo notato,ed in effetti hai proprio ragione!

No Mitia,non ti ritengo severo,ma anche se non ti lascio messaggi, le tue foto le vedo tutte, o quasi,e sono sempre molto curate(non posso lasciarti consigli,mi limiterei a dirti che sono belle) smile.gif .

Grazie e un saluto Ornella
Mitia
grazie Ornelle, mi fa piacere il tuo messaggio.
mitia
sylvianist
BELLA...delicata e leggiadra! Fissandola per un p� mi sembra anche di sentire una dolce melodia!! rolleyes.gif
Alberto.
dnovanta
ciao Ornella

davvero bella
delicata e lieve nei colori...
mi piace moltissimo.

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.