QUOTE(Jango @ Sep 7 2010, 09:09 AM)

Uffaaa ... ma come � possibile che su un forum visto da tutti si possa leggere "ti mando un mp con le info" e tutto il resto del post � "anche io .. anche io ..".
E' un argomento trito e ritrito che per� potrebbe interessare a tutti quello dei fotolibri, me compreso.
Se non si inseriscono link commerciali e non si dicono i prezzi, visto che ci vuole poco a trovarli in rete, non vedo che problema ci sia a dire photocity va a sentimento in base al meteo .... digitalpix non stampa con pdf di iphoto ... photoworld fa imballi che non ci trasporterei neanche la gomma piuma .. e cos� via.
Ripeto che io non vedo il problema, e se ci fosse, mi piacerebbe sapere dagli admin se non sia il caso di cambiare qualche regola!!!
Scusate lo sfogo ma mi � capitato altre volte di vedere un argomento interessante sciamare in un "ti mando un mp per chiarimenti".
Ciao
Luca
P.S. A sto punto se mi mandi un mp anche a me, Maurizio, mi faresti un piacere. Grazie
Nessun problema, stai tranquillo, proprio io non posso infrangere il regolamento,
non ti pare
Se una cosa � vietata, e vietata, percui cerchiamo di usare altri approcci che non infrangono le regole di questo forum.
Ti ho inviato Mp anche a te,
buona serata...