La d100 che non si trova (perlomeno dalle mie parti) allora? che facciamo?

Nital illuminaci!
saluti e...
...buone foto...
QUOTE (Francoval @ Feb 25 2004, 12:27 AM) |
In America, dove il consumatore conta qualcosa, il prezzo ufficiale � da tempo fissato in 999 talleri. |
QUOTE (Francoval @ Feb 25 2004, 12:27 AM) |
In America, dove il consumatore conta qualcosa, il prezzo ufficiale � da tempo fissato in 999 talleri. In Italia, dove il consumatore conta un due di picche, si assiste alla solita manfrina. E non ci si capisce niente! Peccato che non ho in programma un viaggio in America! (Che col cambio a 1,25 avrei anche da scialare. Per la garanzia? La intesto ad un cugino col pass yankee. Tutti abbiamo dei parenti americani: facciamoli servire a qualcosa!) Quindi, signori importatori ufficiali: non fateci perdere la pazienza un'altra ennesima volta, ve lo chiediamo per piacere! ![]() |
QUOTE (matteoganora @ Feb 25 2004, 09:41 AM) |
Poi se volete... basta prendere un aereo e partire... magari se andate a fare un giro in qualche quartiere newyorkese riuscite a risparmiare qualcosa pure includendo il viaggio in aereo! ![]() |
QUOTE (matteoganora @ Feb 25 2004, 09:41 AM) | ||
Anche in italia il prezzo ufficiale � stato fissato da mo! Basta rivolgersi ad un negoziante serio e saprete il prezzo... che nulla ha a che vedere con le quotazioni dei superstore on-line americani. Poi se volete... basta prendere un aereo e partire... magari se andate a fare un giro in qualche quartiere newyorkese riuscite a risparmiare qualcosa pure includendo il viaggio in aereo! ![]() |
QUOTE (luciano_c @ Feb 25 2004, 01:12 PM) | ||
Ciao Matteo, Grazie x il tuo consiglio, ma ci sono gi� stato 3 volte negli Stati Uniti, preferisco fare un fischio allo zio Tom, (conviene) Tu intanto continua a far ridere commercianti, rivenditori e produttori. Ciao Ciao |
QUOTE (scafra @ Feb 25 2004, 06:02 PM) |
Un mio amico maresciallo dei CC di Roma mi ha detto di averla provata |
QUOTE (scafra @ Feb 25 2004, 06:02 PM) |
Ho parlato ieri con il fotografo dove l'ho ordinata e mi ha detto che verr� intorno ai 1470 � e la cosa mi pare strana perch� la mamma vuol fare concorrenza alla 300 canon che costa 1299 con obiettivo incluso. Voci mi avevano parlato di un prezzo intorno ai 1200 � ma ieri mi � arrivata la mazzata. Chi dice il vero? Un mio amico maresciallo dei CC di Roma mi ha detto di averla provata e che � meglio della D100. Bohhhhh restiamo in attesa spasmodica |
QUOTE (Michele Difrancesco @ Feb 25 2004, 06:34 PM) |
Ecco, una risposta ufficiale. KIT D70+18-70 AF-S DX + card da 256 Mb codice: 920261 prezzo suggerito al pubblico: 1.589,00 � Consegne: a partire da met� marzo .............................. a presto, Michele Difrancesco |
QUOTE (Michele Difrancesco @ Feb 25 2004, 06:34 PM) |
Ecco, una risposta ufficiale. KIT D70+18-70 AF-S DX + card da 256 Mb codice: 920261 prezzo suggerito al pubblico: 1.589,00 � Consegne: a partire da met� marzo KIT D70+18-70 AF-S DX + microdrive da 1 GB codice: 920262 prezzo suggerito al pubblico: 1.699,00 � Consegne: a partire da met� marzo a presto, Michele Difrancesco |
QUOTE (CHICCO2 @ Feb 26 2004, 12:34 AM) | ||
Bhe, finalmente la Nital ci fa luce ( grazie M.difrancesco) ma apettare ancora 20gg.... mi aspettavo il prezzo un p� al di sotto...speriamo che sar� perlomeno un buon acquisto ![]() Saluti |
QUOTE (pesantefoto@tiscalinet.it @ Feb 26 2004, 10:23 AM) |
Personalmente non ho avvertito affatto la senzazione di plastica sulla nuova D70, anzi mi sembrava molto pi� metallo del metallo. Grande Nikon!! Michele Pesante |
QUOTE |
Tutto dipende dalla qualit� della scocca che ha scelto la MAMMA, e dovendo essa difendere un nome che � un simbolo non credo abbia scelto lo stesso materiale che usa la Fiat per le Seicento |
QUOTE (Michele Difrancesco @ Feb 27 2004, 09:53 AM) |
Ma questo rivenditore ha dei contatti molto pi� alti di quelli di Nital? Le richieste sono moltissime e certamente coloro che sceglieranno di ordinare al pi� presto il prodotto potranno riceverlo nei tempi previsti. Consiglio dunque di far riferimento ai Nikon Digital Center della vostra zona a presto, Michele Difrancesco Nital.it |