Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Diamanu
Salve a tutti, anzitutto mi presento, sono nuovo e mi chiamo Manuel...

mi interesserebbe un consiglio da voi un p� pi� esperti...
Attualmente ho una Canon EOS 350D con obiettivo barilotto (18-55 base, non IS), ho trovato un buon affare, riuscirei a portarmi a casa con circa 400� una Nikon D80 (con 4000 scatti in condizioni pari al nuovo in garanzia Nital) con ottica tamron 19-35...
Sarei moooolto intenzionato a prenderla per avere un corpo macchina un bel p� pi� performante (a volte forse la 350 mi sta stretta anche se sto ancora imparando) dovendo aggiungere una somma modestissima alla vendita della mia...

Cosa mi consigliate voi? Com'� quel tamron? (in caso non mi soddisfacesse lo venderei per un Tamron 17-50 f/2.8 o un Sigma 17-70 f/2.8-4)

Grazie
Enrico_Luzi
se hai verificato gli scatti tramite opanda il passaggio lo farei.
per l'ottica non so cosa dirti ma sono perplesso
monteoro
se la D80 � veramente pari al nuovo prendila subuto, se poi l'biettivo non ti piace lo vendi e ne prendi uno che ti aggrada.
Mi viene da chiederti per� una cosa, scusa l'indiscrezione, � fidata la persona che te te la venderebbe?
ciao
Franco
Diamanu
Grazie a tutti per le risposte,
gli scatti sono verificati con Opanda, no non � propriamente una persona fidata, ma sembra una brava persona... (anche se l'apparenza pu� ingannare)...
Avete qualche perplessit� in merito?
Prezzo troppo basso?

Ho anche paura che con l'uscita prossima della D95 con gli stessi soldi tra poco pi� di due mesi riesco a prenderci la D90... non so, sono molto molto indeciso, mi affido ai vostri consigli!
Diamanu
Potrebbe poi essere meglio una nuova D3100 o D5000 ?

Quanti dubbi, scusatemi...

Potrebbe poi essere meglio una nuova D3100 o D5000 ?

Quanti dubbi, scusatemi...
mko61
QUOTE(Diamanu @ Sep 7 2010, 12:40 PM) *
...
Ho anche paura che con l'uscita prossima della D95 con gli stessi soldi tra poco pi� di due mesi riesco a prenderci la D90... non so, sono molto molto indeciso, mi affido ai vostri consigli!

In caso di phase-out di modelli i prezzi Nikon non sono mai scesi in maniera significativa, quindi non considererei di trovare la D90 a poco ... magari farei un pensierino sulla D3100 che come corpo � entry-entry con relativi problemi ergonomici e di perdita di autofocus con vecchie lenti, ma che come elettronica e sensore � molto ma molto pi� avanti della D80 ...

A proposito non si chiamer� D95 ma D7000 (ci sono gi� i placeholder sul sito Nikon USA ...)

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.