[quote=francesco65,Jul 6 2005, 02:40 PM]
[quote=vladimir1950,Jul 6 2005, 11:10 AM]
Ciao Vladimir....
io non ti conosco personalmente...come non conosco la maggior parte di voi....
mi permetto di dare ragione a Diego perche' trovo piu' logico il suo discorso....
non trovo tanto logici i vari tread che si aprono in genere con la frase E' MEGLIO UN OBIETTIVO DA 1000 LIRE O E' MEGLIO QUELLO DA 3500 EURO....
chi ha aperto il tread non si senta offeso nella maniera piu' assoluta.....
Tra l'altro io ho il 18-35 e' mi trovo bene un mio amico ha il 17-35 AFS e devo dire che e' molto meglio...tra parentesi per quel che mi riguarda non e' la nitidezza a colpirmi di quel obiettivo ma il suo effetto presenza...stile Leica per intenderci......
L'invidia nei tuoi confronti penso che tanti ce l'abbiano...a quanto ho capito possiedi quasi l'intero catalogo Nikon....e quindi sicuramente sarai molto invidiato da tanti....
ma ti dico una cosa questo genere d'invidia a me non interessa nella maniera piu' assoluta....
mi sembra ogni volta di rivedere la scena di Alberto Sordi nel film Un Americano a Roma...in cui si lamentava che se non era per sua zia Costanza malata a quest'ora stava in America....lo stesso dicasi per quelli che si lamentano di non riuscire ad ottenere dei buoni risultati fotografici e per mancanza di quell'obiettivo...
l'invidia la provo anchio e piu' di una volta al giorno...ma per altre cose...mi piacciono molto alcuni fotografi ed a questi invidio la capacita' di vedere e di realizzare in una maniera sublime quello che hanno visto....
per intenderci ad un Giampaolo Barbieri non invidio di certo la SINAR ma come la usa....
Finisco dicendoti che per comprare un qualsiasi oggetto di pregio basta avere la cosa piu' banale e insulsa che esista cioe' il denaro....
Per dirla in breve....come una nota pubblicita'....NON TUTTO SI PUO' COMPRARE ...per il resto c'e' MASTpincopallino....
Un saluto :-)
Francesco
[/quote]
Siamo in democrazia e questo permette ad ognuno di dire la sua, aggiungo con gentilezza e cortesia.....concordo con il tuo intervento e finalmente non cerco ragione ne ragioni ma il mio voleva solo essere una risposta a Diego a cui tra l'altro ho mi sembra anche dato ragione.
Sono d'accordo che non tutto si puo comprare....sopratutto salute e felicit�
Un cordiale slauto.
Vladimir.