[quote name='diacharlie' date='Sep 11 2010, 01:23 PM' post='2131666']
Ragazzi buongiorno,
ho quotato frinz ma ovviamente vorrei esprimere i mio parere a tutto il forum. Che agli europei di nuoto tutti utilizzassero la D300 lo capisco e lo condivido (anche io avre fatto altrettanto), ma devo anche dirvi che negli studi di moda beauty glamour e via dicendo le D300 le usano come fermacarte, le D3/D700 nelle borse per uscire e sui cavalletti ci sono D2X e
D3x. Signori tutto dipende dall'utilizzo che se ne fa. ALtra cosa cosa, quando provate le D2x fatelo solo ed unicamente su stampa; a video i file della D2 sono lacrimevoli, ma in stampa esplodono con un microdettaglio da paura; provare per credere. Parliamo ora di valutazione, sto vendendo la mia D2x dopo due anni e mezzo di utilizzo perdendoci 100�, se avessi comprato la D300 ne avrei persi 6/700 di euro !

ed infatti questo � stato uno dei motivi per il quale ho scelto la D2 alla D300. Quando si compra una fotocamera da 4500� (tanto � stata pagata la mia) e la si paga 1000�, la percentuale di perdita � praticamente trascurabile. Altra cosa, i profili colore della D2X hanno fatto il giro del mondo, ma non mi risulta che nessuno abbia mai messo i profili colore della D300 nella D2X. Per quanto riguarda il corpo non vale la pena neanche parlarne.
All'amico Frinz faccio i complimenti per il suo corredo, ma per quanto mi riguarda cambierei il tutto istantaneamente per una D3X usata,.....ridendo dalla gioia !

Ovviamente questo � solo ed unicamente la mia opinione ed il mio modo di fotografare. Saluti e buon fine settimana a tutti, qualsiasi sia la vostra fotocamera.
Ciao Carlo
ciao ! :-)
ok, facciamolo sto cambio d300 e BP con la tua D2xs---
quanto mi dai ?
la mai ha 54000 scattucci ed � appena stata revisionata in BAMES per la scheggiatura di una ghiera superiore; gi� ce c'erano l'hanno rinfrescata ed � come nuova...
sta D2x invece ?