Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
NanaColly
Ciao a tutti! Sono nuova del forum. E sono nuova anche nel mondo "reflex digitale". smile.gif Vi propongo i primi scatti.
Attendo commenti/critiche/consigli. smile.gif

messicano.gif grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Marco Senn
Bello lo sguardo allucinato del micio... la seconda mi sembra non a fuoco.
Consigli... altri soggetti innanzitutto, questo mi sembra un p� in cattivit�.
La prima non � male ma occhio a cosa c'� sullo sfondo quando scatti. La seconda � una buona idea.
Consigli cos� � difficile, dovresti dirci almeno quale attrezzatura hai e cosa prediligi per genere.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Hinault @ Sep 9 2010, 09:17 PM) *
La prima non � male ma occhio a cosa c'� sullo sfondo quando scatti. La seconda � una buona idea.
Consigli cos� � difficile, dovresti dirci almeno quale attrezzatura hai e cosa prediligi per genere.

condivido la buona analisi ...

consigli ... rolleyes.gif

difficile se non ci dici un po' cosa ti piace fotografare che attrezzatura hai e che esperienze hai in questo fantastico mondo .... rolleyes.gif rolleyes.gif
Giorgio Baruffi
innanzitutto benvenuta...

diciamo che essendo alle prime armi ti verr� (quasi wink.gif ) perdonato tutto, ti suggerisco di seguire bene la sezione Primi Passi, utenti in gamba e pronti ad aiutarti ve ne sono moltissimi...

ti devo spostare il tuo messaggio poich� in questa sezione vanno inserite solamente fotografie di animali non in cattivit�, nessun animale domestico quindi (e niente zoo), ma non preoccuparti, nessun problema, sei appena arrivata! wink.gif

Buone foto!
Mitia
sicuramente la rpima ha una marcia diversa, interessante l espressione del felino ehhe. da curare un pochetto meglio la lavorazione per esaltare il micio.

ovviamente parere personalissimo

mitia
Umbi54
Bella la prima peccato per lo sfondo, anche se onestamente lo si nota dopo, la prima cosa che colpisce � il volto del gatto.
E' un buon inizio.
Ciao
Umberto
NanaColly
QUOTE(Hinault @ Sep 9 2010, 09:17 PM) *

Ho sbagliato pagina per inserlire.. sbadata!
Uso una D3000 con obbiettivo 18-55mm. Per genere.. non so, gli animali mi affascinano particolarmente.

QUOTE(Giorgio Baruffi @ Sep 10 2010, 09:46 AM) *
innanzitutto benvenuta...

diciamo che essendo alle prime armi ti verr� (quasi wink.gif ) perdonato tutto, ti suggerisco di seguire bene la sezione Primi Passi, utenti in gamba e pronti ad aiutarti ve ne sono moltissimi...

ti devo spostare il tuo messaggio poich� in questa sezione vanno inserite solamente fotografie di animali non in cattivit�, nessun animale domestico quindi (e niente zoo), ma non preoccuparti, nessun problema, sei appena arrivata! wink.gif

Buone foto!

Grazie mille e scusa, mi devo orientare! La prossima volta far� pi� attenzione smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.