meialex1
Jul 4 2005, 06:50 PM
Salve a tutti vorrei avere infor. inerenti lo scafandro per la D100.
chiunque avesse inform. mi pu� aiutare?
altra domanda
� meglio scafandrare la D100 o la d70?
sono un inesperto in materia, chiedo info. per un mio amico.
grazie
DiegoParamati
Jul 4 2005, 07:31 PM
Se scegli uno scafandro che funziona, non credo dovresti avere problemi con nessuna delle due macchine....
Solo per fare qualche nome Fantasea, Nimar, Fraco Sub e tanti altri che in questo momento mi sfuggono.
Diego
marcelus
Jul 4 2005, 11:18 PM
scafandra quella che costa di meno!!! almeno se ti si allaga le perdite sono contenute.
scherzo, � un argomento interessante speriamo arrivino buone dritte...come sempre.
ciao
Gennaro Ciavarella
Jul 5 2005, 08:49 AM
io scafandrerei la d100 che � tropicalizzata e, se dovesse formarsi condensa, rimane pi� protetta
preferirei una custodia con allarme acqua che mi ha salvato un paio di volte e opterei per le cutodie in alluminio con obl� in cristallo ottico altrimenti anche il 17-35 diventa plasticoso
le custodie: subal, seacam, underwave, hugy, and c. con livelli di costo da vampiri
la fantasea fa una buona custodia per la d70 a costi umani
per il resto tieni presente che allo stato attuale o scafandri degli sb 800 o niente flash ed automatismi, i flash sub i vendita vanno in manuale, ma poco male grazie alla verifica sull'lcd (ma dopo) credo che ci siano problemi di brevetti
purtroppo gli sb 800 in scafandro hanno tutti un assetto positivo, alquanto scomodo in acqua
nel forum ci sono fior di sub e qualcuno ha anche le dslr scafandrate
Clik102
Jul 5 2005, 08:55 AM
Per riprese non professionali molti miei amici, possessori di D70 e/o di D100, usano una 5200 con la sua custodia subacquea ! ? !
E' una risposta O.T. ? ? ?
Gianluca-Capiozzo
Jul 5 2005, 09:02 AM
QUOTE(gciavarella @ Jul 5 2005, 08:49 AM)
io scafandrerei la d100 che � tropicalizzata e, se dovesse formarsi condensa, rimane pi� protetta