Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
FLOUART
Nonostante aver scaricato i codec relativi alla d3s,non visualizzo i file in anteprima e in cartella - ma sopratutto capture NX2 non li visualizza e non gli apre.
Ho gi� avuto questo problema l'ho risolto su 2 pc,ma ora su questo nn riesco proprio.
Se qualcuno mi aiutasse,
Grazie e ciao a tutti.

QUOTE(FLOUART @ Sep 10 2010, 01:46 PM) *
Nonostante aver scaricato i codec relativi alla d3s,non visualizzo i file in anteprima e in cartella - ma sopratutto capture NX2 non li visualizza e non gli apre.
Ho gi� avuto questo problema l'ho risolto su 2 pc,ma ora su questo nn riesco proprio.
Se qualcuno mi aiutasse,
Grazie e ciao a tutti.

Utilizzo WIndows 7 -
HonorMan
ho una d3000 e ho lo stesso identico problema. Anch'io ho windows 7 installato sul PC, Possibile che sia proprio il sistema operativo la causa?
nippokid (was here)
Sposto il thread nella sezione Software e vi ricordo QUESTO topic in evidenza (per l'anteprima) e QUESTO (per l'aggiornamento di CNX2)...

Digital Reflex -> Nikon Software

FLOUART
QUOTE(npkd @ Sep 10 2010, 02:26 PM) *
Sposto il thread nella sezione Software e vi ricordo QUESTO topic in evidenza (per l'anteprima) e QUESTO (per l'aggiornamento di CNX2)...

Grazie NPDK,
sei sempre tu che risolvi -
un caro saluto e ringraziamento,
Flouart.
HonorMan

Grazie mille smile.gif
FLOUART

Mi dispiace disturbarti ancora.
Allora ho scaricato l'aggiornamento,riesco a visualizzare su NX2 le anteprime e le immagini,ma non le visualizzo con windows quando apro le cartelle dei row - St� utilizzando un nuovo pc con WINDOWS 7 A 64 bit......
Mi sai dire qualcosa ?
Ciao.
Alessandro Castagnini
Prova ad installare, se non l'hai gi� fatto, questo codec:

NEF Codec Download

Lo danno per la versione di WIN7 a 32bit, ma dovrebbe andare anche sui 64bit.

Ciao,
Alessandro.
nippokid (was here)
Installa anche il codec che ho allegato QUI, come descritto nel post #2

FLOUART
QUOTE(npkd @ Sep 11 2010, 02:07 PM) *

Risolto tutto -
grazie della disponibilit� -
un cordiale saluto.
frinz
QUOTE(npkd @ Sep 11 2010, 02:07 PM) *

ringraZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.