QUOTE(nic_nikon @ Sep 11 2010, 10:45 PM)

Ciao a tutti, settimana prossima devo fotografare un concerto dove partecipera' mio figlio.
Non ho mai fatto questo genere di foto, quindi chiedo a voi se basta un monopiede , il flash incorporato .
Poi , vorrei sapere che tempi di otturazione potrei adoperare , che iso, se devo lavorare in manuale o in priorita' dei diaframmi o altro. Io sarei orientato nel non adoperare il flash ma aspetto un vostro aiuto . ciao e grazie mille .

non sono un esperto anche se ogni tanto mi capita di fotografare qualche spettacolo notturno
ci puoi dare qualche info in pi�? che tipo di concerto,da che distanza pensi di fotografare,sai pi� o meno che tipo di luce ci sar�?
il flash incorporato lo escluderei,il monopiede pu� essere utile sempre che non ti trovi in mezzo a troppa gente...
per le impostazioni della macchina devi fare un p� di prove misurazione spot o ponderata,usare la macchina in manuale,priorit� di tempi o diaframmi devi provare te qual'� meglio...
naturalmente un obiettivo luminoso non guasta ...io comunque anche con il 70-300Vr qualcosa riesco a fare
piccolo esempio D300 + 70-300Vr , iso3200 , 1/125sec. , f/5.3 , a 220mm priorit� di tempi
http://www.eventigallery.it/d/12352-1/DSC_...+iso3200web.jpgsaluti,Gigi