subito controllo in centro nikon per controllo generale e pulitura del sensore (anche se non c'e' era bisogno ,respons tutto perfetto ed io sono felice come un bambino.
provenendo da una d700 ho trovato una differenza notevole forse perche non utilizavo mb e poi per via del mirino che e' tutta un altra cosa ,i comandi li trovo molto comodi forse il controllo per gli iso e il wb sono un po scomodi al momento dovro abituarmi per il resto un altro mondo a partire dalle gomme che hanno un altro tatto,un ergonomia impressionante.
per prenderla ho dovuto vendere la mia amata d700 e il 70-200 vrI ,non trucidatemi ma per me era un sogno che si e' avverato,
non sono pentito afatto del cambio anzi trovo differenze anche nei file tra la d700 e la d3 forse nel micro contrasto e a alti iso li trovo piu puliti e nitidi,non sto parlando di differenze abissali sia chiaro ma ci sono ,e leggendo in giro che i due file erano identici sono rimasto sorpreso e contento.
be offro da bere e da mangiare ma non esagerate devo ancora prendere una seconda batteria e costa un botto .
se qualcuno se ne dovesse liberare me lo comunichi via mp.
un saluto e ciao a tutto il forum un amatore ultra felice gigi
p.s in pochi giorni da 6700 sono passato a 8000