Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
raffaelerossiello
Nella stessa sessione con Ilaria ...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 349.5 KB

questo � il genere di ritratto che amo in assoluto ... espressione nell'espressione.

Raffa
raffaelerossiello
Scusate l'UP ... volevo conoscere difetti di questo scatto.

Raffa
jabhack
Ciao, l'unico difetto che trovo � la zona biancastra in alto a destra che avrei clonato per uniformarla al resto dello sfondo; per il resto � uno scatto splendido a mio parere, molto coinvolgente lo sguardo della modella.
Complimenti
Ezio Alessandri
Personalmente non vi trovo difetti...� uno scatto molto bello e trovo buona la gestione del B/W...forse forse un pelino sparato il bianco su fronte e naso..ma sono piccolezze...complimenti...

ciao..ezio
tosk
QUOTE(scheda28 @ Sep 18 2010, 12:28 AM) *

io non ne vedo
AgostinoGranatiero
Non vorrei risultare esagerato ed "encomiastico", ma considero questo scatto uno dei pi� belli della tua collezione.
Quell'occhio in primo piano, velato eppure cos� vivo, riesce a concentrare talmente lo spettatore da nascondergli anche quella macchia bianca nell'angolo superiore destro che poteva anche essere attenuata.
Mauro Va
Personalmente difetti non n� vedo, forse qualche bianco un p� sparato, ma forse � l'effetto voluto.Ciao
raffaelerossiello
Ringrazio per i commenti, in effetti la macchia bianca avrei potuta clonarla.

Grazie ancora.
Raffa
bergat@tiscali.it
QUOTE(scheda28 @ Sep 18 2010, 12:28 AM) *

Raffa

a mio avviso la messa a fuoco fatta sull'occhio sbagliato.
raffaelerossiello
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Sep 20 2010, 07:26 AM) *
a mio avviso la messa a fuoco fatta sull'occhio sbagliato.

.... non capisco, intendi sulla parte non dietro il velo?

Raffa

adolfo.trinca
Ciao Raffa,
questo ritratto � davvero emozionante, gli unici "difetti" ma li metto fra virgolette sono l'oramai "acquisito" bianco in alto e destra.
Bergat a mio parere si riferiva all'occhio sinistro della modella che � sfocato (sicuramente in maniera volontaria). Di mio aggiungo che la mia attenzione va verso l'occhio sinistro della modella in effetti (che trova fuori fuoco) e questo mi comunica una piccola sensazione di disagio che nulla toglie alla belelzza ed alle espressivit� di questa foto. Sarei curioso di vedere la stessa foto con tutti e due gli occhi a fuoco. Mentre scrivo...rifletto (strano a dirsi) ed in effetti forse il fascino di questa immagine, almeno quello che esercita (e molto) su di me � dato proprio da questa sensazione di piccolo disagio :-)
Adolfo

QUOTE(scheda28 @ Sep 20 2010, 07:38 AM) *
.... non capisco, intendi sulla parte non dietro il velo?

Raffa

AlphaTau
Anche a me stona lo sfocato, avrei chiuso un po' lasciando ammorbidito solo il velo retrostante...
Stef500f
!!! � assolutamente magico questo ritratto..
Fullongo
dolce, criptico, sereno, profondo...magico!
Mario Tarello
Bello e intenso con una conversione ben fatta che rafforza l'immagine.

Complimenti.
mario
HCH
Una sensazione strana, mi sembra di dover cercare la ragazza, probabilmente una PDC un tantino pi� ampia... o forse e il BW che mi induce in errore.

saluti, Gianni
marce956
Lo vedo solo adesso: veramente particolare, mi piace molto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.