dammad
Jul 6 2005, 08:06 AM
Sono in attesa di acquistare quest'ottica...............
Vi chiedo a voi del Forum (chi lo possiede) di sapere come si comporta sul campo e se vale la pena acquistarlo.
PS. Ottica fissa da affiancare ai miei 50mm e 85mm
Ciao e grazie dammad
F.T.
Jul 6 2005, 08:08 AM
Ciao,
vai tranquillo e uno dei migliori 20mm ad oggi in circolazione...distorsioni pressoch� assente e grandissima qualita delle lenti... un vero gioiello.
Complimenti per la scelta
Falcon58
Jul 6 2005, 08:21 AM
QUOTE(francesco.taurozzi @ Jul 6 2005, 09:08 AM)
Ciao,
vai tranquillo e uno dei migliori 20mm ad oggi in circolazione...distorsioni pressoch� assente e grandissima qualita delle lenti... un vero gioiello.
Complimenti per la scelta

Sbagli; E' IL MIGLIORE che esista in commercio; ottica fantastica
Ciao
Luciano
FABRIZIO_DI_PRIMA
Jul 6 2005, 08:47 AM
Dire stupendo e fantastico � dire poco!
Io lo chiamo "fabbricatore di cartoline" perch� ogni volta � una goduria guardare le foto.
Pensa che per farmi fare una foto, ho prestato la macchina ad un amico che appena guardato nel mirino (F100) con quest'ottica inserita, si � messo a ridere e mi ha detto: i colori sono pi� belli di quelli visibili ad occhio nudo!!
Comunque nitidezza ottima anche ai bordi e, cosa da non sottovalutare, ottenibile vicino alla massima apertura (gurda i test MTF).
Contrasto e saturazione colori molto molto buone.
Ciao
dammad
Jul 6 2005, 10:26 AM
Grazie a tutti Voi...............
Prest� (spero) sar� nel mio corredo!!!!
Ciao dammad
Mauro Villa
Jul 6 2005, 10:35 AM
Confermo in pieno chi mi ha preceduto, nonostante l'acquisto del 15-35 il 20 ha continuato e continuer� a rimanere con me.
Scusa ma perch� non hai aperto il 3d in obiettivi?
giannizadra
Jul 6 2005, 10:44 AM
A parte la sezione sbagliata, il 20mm � splendido (specialmente sul 24x36mm, il formato Dx lo mortifica un po' quanto ad angolo di campo);
ed � la dimostrazione che, raramente e talvolta, perfino i test MTF ne azzeccano qualcuna..
dammad
Jul 6 2005, 11:14 AM
Chiedo a tutti scusa per aver sbagliato sezione di discussione!!!!!
Ciao dammad
Gennaro Ciavarella
Jul 7 2005, 11:20 AM
QUOTE(gianluigizadra @ Jul 6 2005, 11:44 AM)
A parte la sezione sbagliata, il 20mm � splendido (specialmente sul 24x36mm, il formato Dx lo mortifica un po' quanto ad angolo di campo);
ed � la dimostrazione che, raramente e talvolta, perfino i test MTF ne azzeccano qualcuna..

quoto in toto gianluigi
in digitale � un po' mortificato
ma � un eccellente lente, assolutamente da acquistare e provare
oesse
Jul 7 2005, 11:22 AM
ottima lente. da avere
.oesse.
Axtech
Jul 7 2005, 02:58 PM
Ciao, nella mia gallery l'unico scatto che ho postato finora, � stato fatto proprio con il 20...a parte la mia tecnica, � un'ottica che mi piace molto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.