Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
aliens72
Girovagando in internet mi sono imbattuto nel sito ShootMarket!

Nikon D5000 + 18-55 VR totale... 349,95�!!

Che ne pensate? Sarebbe presa bene? Ma il sito sar� affidabile? Avr� problemi con la garanzia?

Attendo trepidante smile.gif
�4rKl4�
QUOTE(aliens72 @ Sep 18 2010, 01:25 AM) *
Girovagando in internet mi sono imbattuto nel sito ShootMarket!

Nikon D5000 + 18-55 VR totale... 349,95�!!

Che ne pensate? Sarebbe presa bene? Ma il sito sar� affidabile? Avr� problemi con la garanzia?

Attendo trepidante smile.gif

Avresti problemi di truffa

Diffidate di molti negozi online specie quelli dove il prezzo � davvero troppo basso
aliens72
QUOTE(�4rKl4� @ Sep 18 2010, 02:26 AM) *
Avresti problemi di truffa

Diffidate di molti negozi online specie quelli dove il prezzo � davvero troppo basso

Dici?
Anche io lo credo per� se qualcuno del forum avesse gi� fatto qualche acquisto in quel negozio magari...
alfomos
QUOTE(aliens72 @ Sep 18 2010, 02:30 AM) *
Dici?
Anche io lo credo per� se qualcuno del forum avesse gi� fatto qualche acquisto in quel negozio magari...

Per rendersi conto basta una semplice ricerca con google... texano.gif
mancap75
QUOTE(alfomos @ Sep 18 2010, 04:29 AM) *
Per rendersi conto basta una semplice ricerca con google... texano.gif

Ho provato a fare una ricerca su google il sito Photomag lo segnala come sito truffa attenzione ciao Pietro texano.gif
zUorro
non ci va un genio... prova a cercare e lo vedi da solo che � poco affidabile... se non certamente inaffidabile!
mbbruno
ma a me il prezzo mi sembra molto basso a me hanno valutato �400,00 la mia di 10mesi con quel obbiettivo , stai attento secondo me � una truffa
aliens72
Si il sito � una truffa � ufficiale!!! Dovrebbero metterli tutti in galera e buttare via la chiave!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.