Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
elstipa
Voglio comprare una nikon D90 per usarla con l'obiettivo NIKON 10.5 mm f/2.8G ED DX Fisheye vorrei qualche consiglio grazie
CVCPhoto
QUOTE(elstipa @ Sep 18 2010, 08:26 PM) *
Voglio comprare una nikon D90 per usarla con l'obiettivo NIKON 10.5 mm f/2.8G ED DX Fisheye vorrei qualche consiglio grazie

Ciao, l'ho comprata questa mattina la D90 con il 35mm f/1,8 facendo una permuta con la mia D3000. Un breve approccio e mi sono trovato su un altro pianeta. Il 10,5 mm f/2,8 fa gola anche a me, ma per il momento devo rimpannucciare le mie finanze.

Speriamo che ci sia qualcuno che lo possiede assieme alla D90 e che ci possa dare il suo giudizio.

Saluti

Carlo
elstipa
QUOTE(CVCPhoto.net @ Sep 18 2010, 10:43 PM) *
Ciao, l'ho comprata questa mattina la D90 con il 35mm f/1,8 facendo una permuta con la mia D3000. Un breve approccio e mi sono trovato su un altro pianeta. Il 10,5 mm f/2,8 fa gola anche a me, ma per il momento devo rimpannucciare le mie finanze.

Speriamo che ci sia qualcuno che lo possiede assieme alla D90 e che ci possa dare il suo giudizio.

Saluti

Carlo

Anch'io ho una D3000 sai per caso dove trovo un centro per fare permute??? perch� devo venderla per poi comprarmi la D90...!!!
CVCPhoto
QUOTE(elstipa @ Sep 19 2010, 09:12 AM) *
Anch'io ho una D3000 sai per caso dove trovo un centro per fare permute??? perch� devo venderla per poi comprarmi la D90...!!!

Ciao, se vai da un rivenditore ufficiale Nikon della tua citt� e se hai imballi, documentazioni, scontrini e soprattutto la macchina � perfetta, sicuramente ti fanno una valutazione e si rendono disponibili alla permuta.

Saluti

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.