QUOTE(nonnoGG @ Sep 19 2010, 10:05 AM)

Scarica i Picture Control dal sito europeo e vivi felice...

Una minerale non gassata a temperatura ambiente,

mi dai un link preciso, sono andato li ma non capisco cosa scaricare...perdonami.
avrei qui una cassa di birra

QUOTE(F.Giuffra @ Sep 19 2010, 01:09 PM)

Hai fatto troppo bene!
Se avevi dei soldi in pi� da dedicare alla tua passione artistica li hai spesi benissimo.
Molti dicono che � sbagliato comprare una macchina troppo costosa se non si � in grado ancora di sfruttare quella che si ha e portano ad esempio il voler imparare a guidare con una Ferrari o a volare con un Jet, ma sono paragoni sbagliati.
Una macchina evoluta non � pericolosa per nessuno, anzi, nel mentre apprenderai le regole della composizione, dell'arte contemporaneamente farai pratica con un mirino migliore, una serie di tasti maggiore, un AF pi� reattivo che certo non potranno farti che bene.
Complimenti, solo chi � appassionato come te pu� capire e condividere la tua gioia.

sono appassionato di tutte le cose belle (orologi,informatica e non ultima la fotografia).........che posso permettermi.
in un anno e mezzo ho fatto d60-d90-d300s.
La d90 ha una storia stupenda, mi ha accompagnato in Etiopia a prendere mia figlia e ha immortalato i momenti pi� belli della mia vita, mi dispiace venderla.
Ho un trascorso giovanile nell'analogico....che ancora possiedo (la ferramenta)
QUOTE(tiellone @ Sep 19 2010, 09:48 PM)

Infatti se mia moglie scopro quanti soldi spendo per i miei Hobby mi fa fare una brutta fine...

la mia s'� rassegnata, non chiede pi� nulla sui miei traffici (orologi,apple,nikon)
QUOTE(Luigi_FZA @ Sep 19 2010, 10:12 PM)

"ecche' mo dici a fa'" (cosi si esprime un amico tirolese).
L.
esatto, so bolzanino