Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
F.Giuffra
Mi ha detto un amico che il Tc AF-s 20E II fa perdere il VR nel mio 70-200vr; possibile?

Lui ha il 80-200 2,8, può utilizzarlo impunemente o perde qualche caratteristica?

Grazie a tutti.
ciro207
Non perdi niente per il Vr. Per 80.200 lo puoi montare solo se AFS e mantiene anche lì tutto (esposizione e AF).

Stesso dicasi per il Tc20e I (quello con su scritto AF-I per capirci)
georgevich
Giusto Ciro, aggiungo che io personalmente mi fermerei al 17 Tc. Non dimentichiamoci che la lunghezza fuori tutto del 20 crea anche uno sbalzo considerevole su corpo ed ottica ed entrano quindi in giuoco i supporti che devono essere rapportati a questo semplice ma oscuro dettaglio.
ciro207
Ne avevamo già parlato Vlad biggrin.gif Concordo in pieno con te... ma a me servivano quei 400mm e di soldini per qualcosa di meglio non avevo!! laugh.gif
georgevich
Lo sapevo comunque prima di acquistare fammi sapere forse troveremo delle soluzioni assieme.
ciro207
grazie.gif sottovoce: in anteprima... forse settembre-ottobre riesco a prendere un 12-24 biggrin.gif
georgevich
Shhhhhhhhttttt....con un filo di voce....bravo ed auguri.
Clik102
QUOTE(ciro207 @ Jul 7 2005, 05:16 PM)
grazie.gif  sottovoce: in anteprima... forse settembre-ottobre riesco a prendere un 12-24  biggrin.gif
*

Io non ho sentito .... ma .... complimenti ugualmente è un'ottica bellissima (e che nessuno osi dire il contrario !!!)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.