Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 642 KB

Ciao
Negativodigitale
Ciao Gigi, mi piace il taglio, rivoluzionario ( ohmy.gif ), mi piace anche il BN,
per� la foto � proprio scarica ...
rolleyes.gif

Paolo
gigi_55
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 22 2010, 12:49 AM) *
Ciao Gigi, mi piace il taglio, rivoluzionario ( ohmy.gif ), mi piace anche il BN,
per� la foto � proprio scarica ...
rolleyes.gif

Paolo

Si c'era qualche elemento poco convincente, ma � per questo che l'ho postata....

Ciao e grazie
Mitia
lo scatto poteva starci tutto...con un angolo di ripresa che entrasse maggiormente dentro la scena. cos� rimane a met� strada e non trasmette la stessa sensazione che tu hai percepito.
mitia
dnovanta
il bienne mi piace molto
le teste tagliate mi lasciano perplessa....
e dopo l'appellativo di Paolo (rivoluzionaria)......mi diverte moltissimo!!! laugh.gif

guardandola nel contesto mi viene in mente che potevano essere un bello spunto quelle ombre lunghe lunghe sulla sabbia.

Bianca

alb�
QUOTE(Dnovanta girl @ Sep 24 2010, 02:30 PM) *
guardandola nel contesto mi viene in mente che potevano essere un bello spunto quelle ombre lunghe lunghe sulla sabbia.

Bianca

E si, Bianca ha l'occhio lungo e non ha visto male, quelle ombre potevano essere sfruttate.

La foto in se racconta ma la vedo troppo distante forse se riuscivi ad avvicinarti avresti preso anche le loro espressioni.

Ciao Alberto
gigi_55

QUOTE(alb� @ Sep 24 2010, 07:23 PM) *
E si, Bianca ha l'occhio lungo e non ha visto male, quelle ombre potevano essere sfruttate.

La foto in se racconta ma la vedo troppo distante forse se riuscivi ad avvicinarti avresti preso anche le loro espressioni.

Ciao Alberto

Concordo in pieno

Grazie

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.