Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mario P.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 660.7 KB
alb�
Ciao Mario, questa � un'altra delle tue....a me piace tantissimo.....il colore e l'uomo nero...geniale come sempre Pollice.gif ...poi il piede alzato fa tanto movimento.

Salutoni Alberto
Rino Terry
Bella bella, quei colori che portano in fondo, il nero in primo piano, il capo chino dell'uomo che si affretta ad andare verso la fine corridoio ad incontrarsi " con il titolo della foto wink.gif .
Ciao Mario, bravissimo, come sempre.
Rino
Mitia
molto bella Mario, scelte cromatiche ottime
mitia
raffaelerossiello
SuperMario ........................................ Nothing Else!!!

Raffa
simone.dambrosio
ciao mario
ottima foto, psichedelica... nel tuo stile.
simone
Negativodigitale
Grande scatto, sospeso, svampato, stralunato.
Bravo.

Paolo
gabriele mannelli
Bella Mario!! che viaggio.... psichedelico... ottima realizzazione complimenti Pollice.gif
particolare la location, bellissimo il movimenro dell'uomo, con il piede alzato e la testa bassa...
uno scatto diverso...
marluc64
guru.gif

ciao, Luca
dnovanta
come dice Simone, e' psichedelica
nell'ambientazione e nei colori...

in contrasto totale con la peso del vivere che fa piegare le spalle....e il capo

guru.gif guru.gif

Bianca
dario-
Colpisci sempre al centro e stupisci con una semplicit� ...

Psichedelica davvero Pollice.gif a me piace

Ciao
Dario
raffaelerossiello
Scusa se ricommento, ogni volta che riapro questo thred trovo questo scatto sempre pi� forte.

Raffa
nicolamilani
Colorato, anche se la sagoma dell'uomo che si allontana e il nero "diagonale" del pavimento mi trasmettono un senso di alienazione disperata. Mi piace molto.

Ciao.
Lady O

Per me ha un effetto assolutamente magnetico e per il mio gusto personale, � seconda solo a quella di "vecchio alfa al tramonto"(scusami se cito quella foto che in questa discusione non ha nulla a che fare).

Complimenti Mario,ancora una volta una grande foto!

Un saluto. Ornella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.