Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Rino Terry
Continua la mia serie di scatti effettuati in questa famosa citt�, sperando di non cadere troppo nel banale. Fatemi pure a pezzi smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 873.7 KB

Ciao, Rino.
simone.dambrosio
ciao rino
non � affatto male... c'� una ricerca, la voglia di raccontare inserendo torre, giostra e persone... certo la vicinanza di queste ultime avrebbe giovato. tecnicamente ben fatta anche se proverei a scaldare un p� il wb
simone
Mitia
una scaldata la darei al secondo piano...ricerca interessante.mi piace
mitia
maxmax
Un bello scatto,cocordo anch'io sul fatto di scaldare un po' il secondo piano ma quello che pi� mi sarebbe piaciuto era vedere la giostra ripresa con un tempo pi� lungo.
L'effetto creativo secondo me ne avrebbe giovato.
Ovviamente non so se le condizioni in quel momento lo permettevano.
In ogni caso una buona composizione.

Un saluto Max.
Rino Terry
smile.gif intanto gi� son contento che vi sia piaciuta...
Sul fatto di scaldare il secondo piano, non so, dato che era il momento "dell'ora blu", quei colori erano reali. Ecco dopo qualche minuto come si presentava la famosa torre.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 502.2 KB

e qualche minuto dopo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 331.4 KB

Come suggerisce Max anche a me sarebbe piaciuto riprendere la giostra con un tempo pi� lungo ma non avendo treppiedi ho effettuato lo scatto con il 16-35 a 1/3 di sec a mano libera.
Dato il risultato mi ritengo soddisfatto del risultato.

Simone,Mitia, Max grazie del passaggio.

Rino.

Mitia
16/35 1/3 di sec ma VR on vero?" heheeh a mano libera bel risultato
mitia
Negativodigitale
Ottima la prima.
A me non dispiace nemmeno il contrasto che c'� tra i colori caldi/freddi.

Bravo.
Paolo
Mario P.
Mi piace un sacco la seconda. La torre mi d� l'impresione di un enorme insetto, sembra viva. Bravo
alb�
Buona la prima, forse se tu avessi scattato in verticale avresti evitato di tagliare la torre, ma comunque va bene anche cos�.....per quanto detto sulla tonalit� a me cos� non dispiace affatto.

Invece trovo molto bella la seconda, ottimo il taglio.

Complimenti......ciao Alberto
davcal77
Complimenti Rino

la prima mi piace tantissimo proprio per la composizione
vedere solo un pezzo di Torre va pi� che bene nel contesto della foto in cui il soggetto per me � la giostra con il suo movimento
complimenti per la fermezza della mano

tra le 2 della Torre preferisco la seconda
ancora non riesco a capire per� se i visi distolgono un p� lo sguardo
dario-
Una splendida serie smile.gif la prima mi piace moltissimo con il movimento della giostra della torre devo dire che a me piacciono entrambe con peferenza per la seconda per i colori.

Ciao
Dario
dnovanta
ciao Rino
la giosta mi piace cosi', mosa ma leggibile e tutto il resto fermo...persone escluse..
avei provato una ripresa dal basso per cercare di includere piu'...torre..
ma so che per la torre il grandangolo non e' mai abastanza..grandangolo.....

della torre mi piace la terza, perche' quello sguardo che si rivolge in alto e' immancabile, in quel contesto...
anche se poteva essere incluso interanente nella ripresa.

i colori sono belli e forti....

complimenti
Bianca
Rino Terry
Leggo con piacere i vostri commenti, ovviamente non posso fare altro che apprezzare smile.gif .
Qualcuno di voi ( Alberto e Bianca ) mi suggerisce che avrebbe scattato in verticale includendo la torre......ma ora che ci penso l'ho fatto anche io ! A questo punto non posso non mostrarvela, poi vi prometto che non disturber� pi�. Un sentito grazie a Simone, Mitia, Max, Paolo, Mario, Alberto, Davide, Dario e Bianca.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 451.3 KB

Ciao, Rino.
davcal77
Ciao Rino
preferisco la prima
in quest'ultima secondo me la Torre invade un p� troppo la scena, mettendo meno in risalto la giostra con il suo movimento

ciao

Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.