Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fabri970
Ciao, a tutti, e' un po' di tempo che vi leggo e ora ho deciso di scrivervi.

Mi chiamo Fabrizio ho 34 anni e da circa 2 anni sono appassionato di fotografia (prima usavo le macchine usa e getta.....).

Fino a pochi mesi fa' possedevo una olympus is-1000 con zoom integrato 35/135 che mi ha permesso di fare belle foto (per me..), adesso sono entrato nel mondo nikon e ho acquistato una F55 con 28/80 AF serie G.

Dopo aver scattato il primo rullino pensavo di vedere la differenza rispetto a prima, invece....., foto poco contrastate e con vignettatura (questi sono i difetti che la mia poca pratica ha potuto rilevare),una vera delusione!

Ho deciso allora di acquistare un paio di buoni obiettivi, un sigma 17-35 EX f2.8/4 e il Nikor 50 AF f1.8 nella speranza che le mie foto possano migliorare.

Ma come e' possibile che esistano certe ottiche?
Ok economiche ma la qualita'?

Secondo me, invece che avvicinare il principiante al mondo della foto lo allontanano dopo aver visto i pessimi risultati.

Cosa dite puo' essere un buon inizio per il mio corredo fotografico? (mi piacciono le foto di paesaggi e di vita quotidiana).
Saluti
Claudio Orlando
QUOTE (fabri970 @ Feb 25 2004, 09:59 PM)

Ma come e' possibile che esistano certe ottiche?
Ok economiche ma la qualita'?

Secondo me, invece che avvicinare il principiante al mondo della foto lo allontanano dopo aver visto i pessimi risultati