Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 553.4 KB

Ciao
Mitia
lo scatto secondo me va un pochetto alleggerito dagli elementi che non aiutano a leggerlo correttamente...foglie a sinistra. cos� concentri l'attenzione in una porzione del frame pi� ricca.
mitia
gigi_55
QUOTE(Mitia @ Sep 24 2010, 04:41 PM) *
lo scatto secondo me va un pochetto alleggerito dagli elementi che non aiutano a leggerlo correttamente...foglie a sinistra. cos� concentri l'attenzione in una porzione del frame pi� ricca.
mitia

Grazie Mitia.......

Ciao
Antonio Canetti
i colori sono belli, ma si fa fatica a capire che sono foglie che si specchiano nell'acqua.

Antonio
gigi_55
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 24 2010, 04:59 PM) *
i colori sono belli, ma si fa fatica a capire che sono foglie che si specchiano nell'acqua.
Antonio

Perch� ?????

Grazie del passaggio..

Ciao
Umbi54
Ho provato ad oscurare con un cartoncino le foglie a sinistra, ed effettivamente la composizione ci guadagna in pulizia, dopo si capisce beene che sono foglie che si specchiano, in quanto manca il disturbo delle altre foglie.
Ciao
Umberto
gigi_55
Ho provato ad oscurare con un cartoncino le foglie a sinistra, ed effettivamente la composizione ci guadagna in pulizia, dopo si capisce beene che sono foglie che si specchiano, in quanto manca il disturbo delle altre foglie.
Ciao

Pensavo che le foglie riflesse sulla sx potessero contribuire alla riuscita dell'immagine in relazione anche alla titolazione. E' naturalmente un'idea personalissima che induce a pensare ad un progressivo incedere della colorata stagione: dal verde ( freddo) dell'estate, al giallo rosso ( caldo) dell'autunno. Poi � tutto � relativo, ho provato quanto da te proposto ed effettivamente corrisponde al vero, ma forse, e sottolineo forse , snatura l'intenzione dello scatto.

Grazie mille del passaggio

a presto

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.