Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 620.8 KB

Ciao
simone.dambrosio
ciao gigi
interessante questa interazione tra i soggetti. non mi convince invece il bienne... ma nulla di grave ovviamente
simone
Mitia
bn personale, mi interessa la scena quello si.
mitia
gigi_55
Sono contento che si discuta sul BN, sono stato indeciso pure io. Poi ho deciso per una versione quasi bitonale per creare contrasto con la scena. L'altra opzione era una coversione p� soft, sognante.....ma ho deciso cos�, avro fatto bene ???

Grazie dei passaggi

Ciao
Mitia
per gusto, un bitonale che ci pu� stare
mitia
simone.dambrosio
gigi per me il bienne (bitonale ohmy.gif o meno) � da rivedere... hai aperto troppo le ombre e i soggetti sembrano quasi due gigantografie bidimensionali (la testa del bambino in particolare sembra di cartone). parere mio ovviamente
simone
Mitia
sui capelli del bimbo ha ragione simo...l altro troppo chiuso...se vuoi lasciarlo cos� vanno sistemati dei punti.
per� come sempre detto, de gustibus
mitia
Negativodigitale
A mio avviso il BN non � IL problema.
Personalmente non riesco a dare un senso alla scena, specialmente in relazione al titolo.
La foto non chiude, � senza concretezza. smile.gif

Paolo
gigi_55
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 25 2010, 12:24 PM) *
A mio avviso il BN non � IL problema.
Personalmente non riesco a dare un senso alla scena, specialmente in relazione al titolo.
La foto non chiude, � senza concretezza. smile.gif

Paolo

Paolo perch� hai quasi sempre ragione ????

Ci sono parecchi errori devo ammettere, la scena non � leggibile perch� aveva bisogno un prima e di un dopo che non ho voluto ( saputo) cogliere o mostrare. Il titolo, anche l� era molto difficile, una delle prime cose che ( banalmente) mi � venuta in mente � l'offerta della gomma da masticare fra due sconosciuti perch� di sconosciuti si tratta.
Ma adesso non te la cavi cos�, come potevo raccontare questa singolare storia con uno scatto solo ???

Grazie

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.