Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rofos0574
Una foto strana, la ragazza che aggiustandosi i capelli fa da cornice a uno sguardo austero. Ve la propongo per avere un parere da voi ... perch� ancora sono indeciso se mi piace o no. Mi lascia perplesso lo sfuocato in primo piano ... per� allo stesso tempo nn mi dispiace l'effetto che crea la ragazza.... insomma aspetto commenti rolleyes.gif
grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 53.3 KB
casugian
Ciao rofos,
la ragazza, la cornice...tutto ok. Ma il messaggio?

Non riesco a coglierne l'essenza.

A presto smilinodigitale.gif
dnovanta
ciao Rofos

l'aria imbronciata e seria della donna mi suggerisce un messaggio di incomunicabilita',
o quantomeno di distanza profonda tra l'uomo e la donna nella foto.

mi sono soffermata un po' a guardarla..
credo sia una di quelle che devono starti davanti un attimo...
bisogna lasciarla un minuto sul monitor...dopo prende grande forza

ottima, per me

Bianca

simone.dambrosio
ciao
il signore a fuoco non regge, a mio avviso, l'enorme phatos creato da tutto il primo piano sfuocato...
simone
gip.
QUOTE(simone.dambrosio @ Sep 24 2010, 10:16 PM) *
ciao
il signore a fuoco non regge, a mio avviso, l'enorme phatos creato da tutto il primo piano sfuocato...
simone

ciao non sono daccordo con te.
i due hanno molto in comune:lo sguardo impenetrabile , la stessa espressione delle labbra e l'aria assorta nei propri pensieri forse avrei dato pi� spazio al viso di lei.
a me piace.ciao
simone.favilli
A me piace da matti!!!!

Posso metterci... il mouse? vorrei proporti un taglio diverso...
Negativodigitale
QUOTE(simone.dambrosio @ Sep 24 2010, 10:16 PM) *
...
...

E' proprio questo il punto: se la scena nel riquadro fosse stata gagliarda sarebbe stata super. Un'ideona.
Invece l� in fondo c'� ... il nulla fotografico ... huh.gif

Peccato. Paolo
rofos0574
QUOTE(simone.favilli @ Sep 25 2010, 01:13 AM) *
A me piace da matti!!!!

Posso metterci... il mouse? vorrei proporti un taglio diverso...

Ciao Simone.. prego suggerimento graditissimo.

Per quanto riguarda gli altri commenti grazie mille...in effetti io ho il difetto che credo assalga tutti i neofiti di innamorarmi delle mie foto. Avere un parere esterno aiuta sempre a mettere a fuoco con sguardo sicuramente pi� esperto e sicuramente pi� distaccato le proprie creazioni.

Grazie mile
Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.